Sono attrezzature che oggi costano un botto e vengono comprate da chi deve compensare altre mancanze, ma che in futuro avranno un prezzo normale, quindi basta aspettare.
Dovrei avere 9+ bici per beneficiarne visto che con quei soldi mi compro 8 brandx che non dovrei smontareSe si ha piu' di una bici in garage, si puo' comprare un solo reggisella e passarlo da una all'altra, a conti fatti é un bel risparmio ed é pure comodo... anzi ne "elogio la semplicità"
Dovrei avere 9+ bici per beneficiarne visto che con quei soldi mi compro 8 brandx che non dovrei smontare
Mah !..... io invece invidio uno che può spendere 10.500 euro più di me per una bici...(che ben difficilmente andrà 9 volte meglio della mia comprata usata) .... perchè vuol dire che quando io pago una gomma 50 euro per lui è come pagarla 5,50 circa e se devo andare a Finale a farmi una discesina a lui il gasolio è come se costi 16 c. al litro...Quindi tutto quello che non vi potete permettere è superfluo e non serve a niente? Stupidi tutti quelli che spendono in desideri che voi non avete?
Ognuno giustamente acquista e utilizza ciò che ci si può permettere, però se vedo uno con una Scott Spark RC SL da 12000€ non penso che abbia buttato i soldi o che la mia mtb va come la sua, senza invidia penso "beato te".
Quindi tutto quello che non vi potete permettere è superfluo e non serve a niente? Stupidi tutti quelli che spendono in desideri che voi non avete?
Ognuno giustamente acquista e utilizza ciò che ci si può permettere, però se vedo uno con una Scott Spark RC SL da 12000€ non penso che abbia buttato i soldi o che la mia mtb va come la sua, senza invidia penso "beato te".
Dalle vostre foto non si riesce a capire, ma in altre foto trovate su internet mi sembra che il comando nella parte opposta al bottone sporga parecchio rispetto al manubrio risultando abbastanza esposta in caso di cadute rovinose.
C'è una legge di mercato per cui se arrivi per primo (o quasi) puoi permetterti di fare un po' il prezzo che ti pare ed eventalmente ricalibrarlo in un secondo momento, quindi potrebbe cambiare sensibilmente questo prezzo nel tempo.Una domanda sorge spontanea: costa il triplo degli altri solo per la presenza di un comando wireless? Ma non è roba dal costo industriale basso, brevetti a parte? Probabilmente, assieme ai cambi wireless, serviranno per giustificare il costo abnorme, come una normale autovettura, di certe mtb o e-mtb top di gamma. Va beh, se esistono borsette per donne da migliaia di euro, può esistere anche un telescopico da 800 euro.
Ho sentito anche io questa cosa ma mi chiedo come possa essere possibile: i problemi che io ho avuto (e ho visto nei miei amici) con l'eagle sono legati alle limitatissime tolleranze del sistema, per cui alla prima botta che deforma un po' la gabbia o il forcellino cominciano a piovere i santi.Io, che non ho mai provato l'AXS come cambio né ovviamente quello Reverb osservo una cosa; dai primi commenti degli utilizzatori del cambio sembra che sia molto preciso e che riesca ad ovviare ai problemi di regolazione del 12V Sram, che non conosco direttamente ma che mi sembra in molti manifestino.
Il miglioramento non è dovuto alla maggior resistenza agli impatti , ma al poter eliminare il cavo/guaina, che possono nel tempo influire sulla regolazioneHo sentito anche io questa cosa ma mi chiedo come possa essere possibile: i problemi che io ho avuto (e ho visto nei miei amici) con l'eagle sono legati alle limitatissime tolleranze del sistema, per cui alla prima botta che deforma un po' la gabbia o il forcellino cominciano a piovere i santi.
Ok, l'axs è leggermente meno sporgente della versione a cavo, però prendendo una botta secondo me si è punto a capo.
...... E non ci devo riflettere quindi ti dico di no!!!!Dopo svariate peripezie con un LEV DX e l'effetto SAG o Squish che dir si voglia, ho comprato un reverb 2020 con commando classico. Perfetto! Nessuna esitazione nel funzionamento a parte un leggero movimento laterale della sella. Il LEV non lo faceva, ma quanta aria imbarcava! Ora aspetto di poter provare la vent valve! Ma devo dire che mentre sceglievo il telescopico, gli 800 euro per il wireless mi hanno fatto sgranare gli occhi! Mi vien da cantare "non me lo posso permettere" di Caparezza
nel mio caso le ho, anche se non tutte necessitano di telescopico, (per la precisione con quelle di mio figlio siamo a 13) ma 5 almeno sì, e infatti ho preso un Magura Vyron e lo uso con soddisfazione, nonostante se ne parli male per via della lentezza, ma io non sono in gara, e secondo me non è poi così lento salire, basta anticipare di 2 decimi di secondo il momento di pressione sul pulsante a manubrio... due decimi! non due secondi eh!Dovrei avere 9+ bici per beneficiarne visto che con quei soldi mi compro 8 brandx che non dovrei smontare