Test Reggisella telescopico RockShox Reverb AXS

Staff

Redazione
12/17/10
2,834
630
0
SRAM e RockShox hanno smosso il segmento MTB quando la scorsa primavera hanno presentato il loro sistema wireless AXS. In particolare, parlando di RockShox, questo ha incluso l'abbandono della tubazione del reggisella telescopico Reverb AXS grazie a un semplice ma personalizzabile comando wireless. Dopo la presentazione ho iniziato il test...
Leggi tutto...

valleyman

Biker superioris
9/17/06
998
1
273
0
Parma
"Alla fine, il Reverb AXS è costoso ma è anche perfetto."
Non ha difetti?
Per quanto è stato usato? In che condizioni? Ha mostrato giochi? E' stato utilizzato in condizioni di temperatura attorno allo zero?
La risposta è sempre pronta? Il comando è possibile montarlo solo a SX?
Etc etc... Devo continuare?

lollo72

Biker ciceronis
7/25/12
1,405
571
0
49
Romagnano Sesia
guarda l'articolo di presentazione, linkato ad inizio articolo
Ho guardato il link iniziale , ma sui settaggi del reverb tramite l'app non è indicato quasi nulla , mi sa che per capire quali siano mi tocca scaricare l'app AXS , ma questa è "istigazione all'acquisto"! :loll:

• Like
Reactions: gancio

marco

Баба Яга
Diretur
10/29/02
38,233
3
10,340
113
49
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Ho guardato il link iniziale , ma sui settaggi del reverb tramite l'app non è indicato quasi nulla , mi sa che per capire quali siano mi tocca scaricare l'app AXS , ma questa è "istigazione all'acquisto"! :loll:

se non ricordo male puoi solo decidere con quale pulsante attivarlo, e con quale manettino

• Like
Reactions: lollo72

tylerdurden71

Biker superioris
9/15/11
992
377
0
Udine
Sicuramente i prezzi scenderanno, comodo da installare, amo la tecnologia ma non credo di volere altri devices da ricaricare! Già con telefonini e orologi spesso mi dimentico, e farmi un giro con l'impossibilità di cambiare o usare il reggisella non sarebbe il massimo.

• Like
Reactions: StefPD

gigiluca

Biker popularis
4/17/11
53
0
0
Brescia
Ciao!Ma......se si rompe il manettino in una caduta acidentale è possibile alzare o abassare il reggisella telescopico tramite applicazione smartphone?

lumerennù

Biker forumensus
4/14/05
2,019
261
0
55
San Severino Marche (MC)
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Una domanda sorge spontanea: costa il triplo degli altri solo per la presenza di un comando wireless? Ma non è roba dal costo industriale basso, brevetti a parte? Probabilmente, assieme ai cambi wireless, serviranno per giustificare il costo abnorme, come una normale autovettura, di certe mtb o e-mtb top di gamma. Va beh, se esistono borsette per donne da migliaia di euro, può esistere anche un telescopico da 800 euro.

• Like
Reactions: MauroPS