Reggisella telescopico Decathlon

Miscel

Biker novus
18/11/14
16
0
0
Verona
Visita sito
Non credo proprio, le S'd hanno quasi tutte il reggisella da 30,9.

Detto questo, un reggi telescopico con comando sottosella è molto poco pratico, io ho avuto il primissimo modello di KS e l'ho rivenduto subito per prendere quello con comando a manubrio.

Grazie di nuovo ragazzi.. comunque avevi ragione Sembola, il diametro della mia specialized è 30.9! Quindi niente Decathlon ma vado dritto con il KS che alla fine non è usato ma errato acquisto quindi mai montato sulla bici e per 100 carte mi sembra non ci sia molto bisogno di pensarci su! :celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
...la cosa assurda , è che và benissimo mettere un telescopico anche economico nel proprio magazzino , ma almeno ne avrei messo uno che posso montare sulle mie bike che vendo !!!



Sarebbe anche bastato comprarsi una partita di adattatori e saldarceli, o almeno fornirli insieme al tele.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
interessante, appena qualcuno lo prova aspetto le recensioni, io faccio percorsi xc quindi mi va bene un modello base , ed avendo un fuorisella ridotto i 100mm max sono sufficienti
 

Miscel

Biker novus
18/11/14
16
0
0
Verona
Visita sito
Io comunque alla fine ho preso il KS E-ten remote a 100 Euro, montato e provato ieri, uno spettacolo, il comando al manubrio è fantastico ma se uno vuole risparmiare penso che quello del decathlon sia imbattibile come prezzo. Peccato per il diametro che non sarebbe andato bene sulla mia bike! Fateci sapere come va in ogni caso...
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Ritirato ieri dal negozio , restituito stamani al negozio perchè difettoso. Tra una settimana arriva quello nuovo ed incrociamo le dita. Piccolo appunto al negozio che sono stato il meccanico addetto alle bici era interdetto sul funzionameto del telescopico ovvero non aveva la minima idea di cosa fosse di cosa servisse ed ancor di più di come funzionasse....
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ritirato ieri dal negozio , restituito stamani al negozio perchè difettoso. Tra una settimana arriva quello nuovo ed incrociamo le dita. Piccolo appunto al negozio che sono stato il meccanico addetto alle bici era interdetto sul funzionameto del telescopico ovvero non aveva la minima idea di cosa fosse di cosa servisse ed ancor di più di come funzionasse....


....iniziamo bene come recensione !!!


....colpa tua !!! :il-saggi:

....vai a chiedere ad un meccanico di bike che cos'è un telescopico ?
...magarei se parlavi di frullatori o aspirapolveri avevi più fortuna !

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ritirato ieri dal negozio , restituito stamani al negozio perchè difettoso. Tra una settimana arriva quello nuovo ed incrociamo le dita. Piccolo appunto al negozio che sono stato il meccanico addetto alle bici era interdetto sul funzionameto del telescopico ovvero non aveva la minima idea di cosa fosse di cosa servisse ed ancor di più di come funzionasse....
Non è che sia una cosa positiva, anzi, per niente, ma se è un ciclista da strada o uno che fa esclusivamente XC, non mi stupisce. Anche perché al Decathlon certe cose non credo ci siano mai state prima e la clientela media non è certo da AM.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
c'è da dire che l'altro giorno mi trovavo dal deca e ho chiesto info sul prodotto gli addetti del reparto ciclo mi hanno guardato come fossi un marziano, mi hanno dirottato dal responsabile di reparto e quando gli ho chiesto "come funziona l'assistenza ed eventualmente la revisione" ha farfugliato qualcosa tipo "centro assistenza dechatlon" :-)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Anche perché al Decathlon certe cose non credo ci siano mai state prima e la clientela media non è certo da AM.

a dire il vero una volta, anni fa, tenevano (credo 5 negozi in tutta italia :smile: ) il telescopico btwin (mi pare da 80 o 90mm di escursione e senza remoto) con la misura giusta per i tubi sella btwin, ma, siccome il nostro eroe sempre più misterioso e impavido (uomo marketing decathlon), non spingeva molto nei punti vendita le trail/am del deca (ricordiamo anche le mitiche er1 ed er2), hanno visto che non se ne vendevano di telescopici e li hanno ritirati per sempre... proponendo chiaramente ora un telescopico che con le proprie bici non c'entra nulla...
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Condivido quello che ha scritto Maurosalva, il telescopico è un oggetto che esula dal loro ordinario tantopiù che non è compatibile con le loro biciclette e non lo tengono a magazzino. Per la cronaca il problema del telescopico era l'eccessiva durezza nell'affondare mentre il loro problema è stato il non avere il riduttore per provare a regolare il dado sul fondo. Ho comprato il tutto in ferramenta ma il problema non è il dado ma la barra filettata che probabilmente regola il tutto. Comunque sia tra una settimana son curioso di vedere se era sfigato quel pezzo oppure se è pensato solo per ciclisti over 140kg ahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo