Reggisella telescopico Brand-x Ascend e adattatore 30.9->31.6

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
forse intendono che il "kit leva Ascend Brand x Paletta (Cambi 2x/3x)" NON prevede il serraggio della testa del cavo
se è così, cioè se sul tuo comando originale il serraggio del cavo è previsto lato levetta, potresti valutare il comando del YEP UPTIMIZER
https://www.mtb-mag.com/reggisella-telescopico-yep-uptimizer-2-0/ che puoi installare in varie posizioni sul manubrio e che è compatibile con la presenza del comando deragliatore
 

peppe1977

Biker novus
12/1/18
11
0
0
47
roma
Visita sito
Bike
santacruz 5010 e butcher
Questo è il comando che ho incluso con il reggisella comando mio.png e questo è il kit leva a paletta compatibile con l'Ascend I ma non con il II secondo quanto riferisce CRC leva a paletta 2x.png
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
69D00258-F534-43D7-B717-CB6F8719A3D9.jpeg
Non avendo trovato nessun schema di montaggio del reggisella non mi sono attentato a svitare il dato
Oggi ho fatto caso che sul reggisella è segnata la pressione raccomandata
Se anche tu hai tale dicitura dovresti avere anche la valvola
 

peppe1977

Biker novus
12/1/18
11
0
0
47
roma
Visita sito
Bike
santacruz 5010 e butcher
Come temevo. non sai se esiste in commercio un comando "al contrario", cioè con la coda del cavo che va sul comando, che possa adattarsi? Altrimenti per poter usare il reggi sarei costretto a passare al monocorona
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Buonasera, ho una domanda da farvi. Ho, nn sto a spiegarvi il motivo, recentemente preso due brand x, uno da 120 e l' altro da 150. Il problema è che entrambi una volta montata la sella, quest' ultima ha un piccolo gioco. Nel senso che la parte che fuoriesce dalla parte fissa ha un lieve gioco. Questo in tutti e due, maggiormente in quello da 150. Anche il vostro ha questo "problema"? Visto che tutti e due hanno questo gioco alla fine è normale o sono io che mi faccio mille problemi. Il reggisella sale e scende bene non scende involontariamente ha solo questo gioco fastidioso......
Grazie
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Buonasera, ho una domanda da farvi. Ho, nn sto a spiegarvi il motivo, recentemente preso due brand x, uno da 120 e l' altro da 150. Il problema è che entrambi una volta montata la sella, quest' ultima ha un piccolo gioco. Nel senso che la parte che fuoriesce dalla parte fissa ha un lieve gioco. Questo in tutti e due, maggiormente in quello da 150. Anche il vostro ha questo "problema"? Visto che tutti e due hanno questo gioco alla fine è normale o sono io che mi faccio mille problemi. Il reggisella sale e scende bene non scende involontariamente ha solo questo gioco fastidioso......
Grazie
Mi è arrivato oggi il 170 e appena estratto dalla scatola presenta un pochino di gioco. Chi più chi meno tutti ne soffrono fisiologicamente... avessi speso 400€ mi girerebbero; ne ho spesi 140 chiudo un occhio.
Certamente se poi funzionasse da schifo mi girerebbero comunque.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
“Bene”....grazie. Aspetto la conferma di una terza persona e poi mi metto il cuore in pace......certo che prendere la bici per la sella e sentire che si muove ( anche di poco ) fa girar le balle. Non so se resisterò. Uno per il momento faccio richiesta di reso ( ironia vuole che renda quello di misura sbagliata e che ha meno gioco, caxxo!). Mi aggiorni, per favore, come si comporta il tuo da 170 con la sella montata? Grazie

Mi è arrivato oggi il 170 e appena estratto dalla scatola presenta un pochino di gioco. Chi più chi meno tutti ne soffrono fisiologicamente... avessi speso 400€ mi girerebbero; ne ho spesi 140 chiudo un occhio.
Certamente se poi funzionasse da schifo mi girerebbero comunque.
 

libe2

Biker popularis
4/9/17
83
16
0
33
Tropea
Visita sito
Bike
K
Ragazzi su CRC i regisella sono quasi tutti in sconto.. me ne sono accorto proprio ora dato che stavo dando un occhiata per acquistarne uno. Io ho preso in considerazione il modello ascend, ma dalle foto non riesco a capire se il suo comando mi puó portare problemi avendo il comando del deragliatore anteriore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo