Reggisella telescopico Brand-x Ascend e adattatore 30.9->31.6

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.227
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ragazzi su CRC i regisella sono quasi tutti in sconto.. me ne sono accorto proprio ora dato che stavo dando un occhiata per acquistarne uno. Io ho preso in considerazione il modello ascend, ma dalle foto non riesco a capire se il suo comando mi puó portare problemi avendo il comando del deragliatore anteriore..
se hai il comendo del deragliatore, forse potresti risolvere con questo tipo di comando :
https://www.chainreactioncycles.com/brand-x-ascend-lever-kit-cx-paddle-lever/rp-prod159177
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ragazzi su CRC i regisella sono quasi tutti in sconto.. me ne sono accorto proprio ora dato che stavo dando un occhiata per acquistarne uno. Io ho preso in considerazione il modello ascend, ma dalle foto non riesco a capire se il suo comando mi puó portare problemi avendo il comando del deragliatore anteriore..
Dalle foto e dalla descrizione dell'Ascend si capisce che il comando è quello tipo trigger del cambio. Il comando per la doppia è venduto come ricambio.
Screenshot_20181102-143443~2.jpg
 

Daniele2431

Biker serius
20/7/17
158
4
0
40
Pisciotta(SA)
Visita sito
Bike
Bolder
Ragazzi su CRC i regisella sono quasi tutti in sconto.. me ne sono accorto proprio ora dato che stavo dando un occhiata per acquistarne uno. Io ho preso in considerazione il modello ascend, ma dalle foto non riesco a capire se il suo comando mi puó portare problemi avendo il comando del deragliatore anteriore..
Ascend 1 per monocorona ascend ll per doppia/tripla.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
“Bene”....grazie. Aspetto la conferma di una terza persona e poi mi metto il cuore in pace......certo che prendere la bici per la sella e sentire che si muove ( anche di poco ) fa girar le balle. Non so se resisterò. Uno per il momento faccio richiesta di reso ( ironia vuole che renda quello di misura sbagliata e che ha meno gioco, caxxo!). Mi aggiorni, per favore, come si comporta il tuo da 170 con la sella montata? Grazie
Montato oggi, provato nel corsello dei box. Funzionare funziona, scende, sale, sta fermo quando deve. Il gioco c'è e parecchio, poco laterale ma molto longitudinale. Molto di più rispetto al mio KS lev 150. Devo capire se una volta in sella è fastidioso o sopportabile.
 

libe2

Biker popularis
4/9/17
83
16
0
33
Tropea
Visita sito
Bike
K
O cogliere l' occasione per passare al monocorona i soldi che spendi per il manettino li usi per fare questa modifica con notevoli vantaggi poi a te la scelta

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Cioè mi stai dicendo che passare al monocorona mi costa 30 euro?
Cambiare pacco pignoni e corona mi costa quanto metà della bici, altro che quanto il manettino verticale!
 

Daniele2431

Biker serius
20/7/17
158
4
0
40
Pisciotta(SA)
Visita sito
Bike
Bolder
Cioè mi stai dicendo che passare al monocorona mi costa 30 euro?
Cambiare pacco pignoni e corona mi costa quanto metà della bici, altro che quanto il manettino verticale!
Dipende da cosa vuoi fare. Certamente anche se fai una cosa buona da 100 euro non hai buttato i 30 per un altro manettino e hai un grande upgrade .

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-MAG.com mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo