Se vuoi andare a fare le passeggiate non ti serve neanche il telescopico[emoji6]"Grande upgrade" come dici tu, dipende da cosa vuoi fare [emoji6]
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Se vuoi andare a fare le passeggiate non ti serve neanche il telescopico[emoji6]"Grande upgrade" come dici tu, dipende da cosa vuoi fare [emoji6]
Conosco persone che con la doppia si fa i mila metri di dislivello... se fai il criceto in park o come me sulle PS dietro casa la doppia non serve.Se vuoi andare a fare le passeggiate non ti serve neanche il telescopico[emoji6]
Come le fai con la doppia le puoi fare anche con il mono con un minimo di allenamento, ora abbiamo pacchi pignoni che arrivano al 51t e figuriamoci se c' è problema...Conosco persone che con la doppia si fa i mila metri di dislivello... se fai il criceto in park o come me sulle PS dietro casa la doppia non serve.
Hai poi acquistato il comando remoto YEP ?Grazie del link, sembrerebbe compatibile ma per sicurezza provo a chiedere ad Andrea Chiesa
Si va bene la misura, qualità prezzo è il migliore sto utilizzando quello da 170Ciao a tutti!
Sto pensando pure io di prendere il brand x ascend in offerta su crc.
Ho una scott spark rc con reggisella da 31.6 quindi la misura da 31.6 immagino sia perfetta. Confermate?
L’unico problema che ho è il comando remoto, a sinistra ho la leva per lo sblocco di ammo e forcella... toccherà trovare un’alternativa!
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/kit-leva-ascend-brand-x-leva-a-paletta-cx/rp-prod159177Ciao a tutti!
Sto pensando pure io di prendere il brand x ascend in offerta su crc.
Ho una scott spark rc con reggisella da 31.6 quindi la misura da 31.6 immagino sia perfetta. Confermate?
L’unico problema che ho è il comando remoto, a sinistra ho la leva per lo sblocco di ammo e forcella... toccherà trovare un’alternativa!
La misura delle manopole e collarini è sempre la stessa sia per i 31.8 che i 35mmIl mio manubrio misura 31.8 all'altezza della pipa poi ai lati stringe, non so se va bene questo comando, è 31.8 il collarino...
Spero di essermi spiegato..
Ho letto, infatti, di altre persone che lamentano la non compatibilità nei commenti causa collarino largo...
Grazie!
La misura delle manopole e collarini è sempre la stessa sia per i 31.8 che i 35mm
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-MAG.com mobile app
Mi sembra stranoProbabilmente mi sfugge qualcosa....
Se prendo il comando il cui diametro del collarino fa 31.8 come fa ad andare bene?
Grazie
C' è scritto che è per manubri da 31.8 non che l' attacco sia tale
Hai ragione, ho linkato il prodotto sbagliatoIl mio manubrio misura 31.8 all'altezza della pipa poi ai lati stringe, non so se va bene questo comando, è 31.8 il collarino...
Spero di essermi spiegato..
Ho letto, infatti, di altre persone che lamentano la non compatibilità nei commenti causa collarino largo...
Grazie!
Hai ragione, ho linkato il prodotto sbagliato
Questo è quello che dovrebbe andare bene
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/kit-leva-ascend-brand-x-paletta-cambi-2x-3x-/rp-prod150119
ma alla fine sei riuscito a capire se si possa controllare la pressione? anche io ho trovato il dado è l'ho anche svitato ma non c'è nessuna valvola....Queste le istruzioni del reggisella
In effetti riguardo la valvola per la verifica/regolazione pressione cita XL-01 only