Potrebbe essere il problema della molla che alcuni utenti hanno avuto; la E13 la sostituisce con una piu' "potente".
Io ho appena preso due bombolette della svitol professional, una grasso spray al ptfe e l'altra lubrificante al silicone. Non le ho ancora provate ma per steli forcella, ammo e telescopoco credo di mettere quello al silicone, anche per tenere umide le gomme parapolvere.Ciao a tutti, quando estendo e comprimo lo stelo del reggi e thirteen, non è molto scorrevole ma un pochino ruvido.
Mancanza di grasso? Se si quale?
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Io ho appena preso due bombolette della svitol professional, una grasso spray al ptfe e l'altra lubrificante al silicone. Non le ho ancora provate ma per steli forcella, ammo e telescopoco credo di mettere quello al silicone, anche per tenere umide le gomme parapolvere.
Anche io lo trovo poco affidabile: la prima volta è spuntato un grosso gioco di imbardata destra sinistra, sostituito in garanzia pochi mesi fa, il nuovo si abbassa un po appena mi siedo. Per fortuna la bici non ha ancora 1 anni, vedo se peggiora e in caso a fine estate riapro l'assistenza.Io posso parlare benissimo del funzionamento del mio thirteen ma malissimo della durata.
Il primo mi è durato un anno e due mesi sostituito in garanzia senza problemi il secondo è durato nove mesi. Entrambi hanno funzionato perfettamente ma si sono spezzati nel canotto interno mentre stavo pedalando in salita. Adesso vedremo come si comporterà YT per questa seconda rottura in quanto avevo comprato la bici da due anni e due giorni. Vi terrò aggiornati
Con il cuore! Fattelo cambiare con qlc altro quanto prima!!!! NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE. Ne ho avuti 2 cambiati in garanzia, un incubo. Molla snervata dopo 1 settimana, mi mandano molla upgrade, 10 giorni uguale alla prima, posizioni, come te, quando vuole lui. Ritorno a mille all'ora... mi spiace. Posso solo dirne male. The hive assistenza fantastica, continui interventi e pezzi omaggio!! L'oggetto inqualificabile!Ciao a tutti.. ho preso questo reggisella nuovo da meno di una settimana.. noto però che anziché fermarsi su tre posizioni mi si ferma solamente su due (oltre a quando è totalmente abbassato).. è la versione da 150 mm e mi si ferma solamente in via intermedia su 80 mm.. qualcuno può per favore aiutarmi a capire cosa potrebbe essere ?