Reggio Emilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Questa mattina ho percorso la palestrina in zona monte 3 croci,ebbene,nei giorni scorsi qualcuno aveva sbarrato gli accessi,ora sono stato quasi completamente tolti gli sbarramenti,ma evidentemente,invece di rimetterli hanno pensato bene di cospargere il sentiero di chiodi,in 200 metri ne ho presi 3 e sono dovuto rientrare a Scandiano a piedi...avevo solo 2 camere di scorta...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
ieri situazione tafani a cadelvento inaffrontabile... eravamo circondati!
spinto a manetta x sfuggire all'assalto e mai fatto un tempo così x arrivare a cabertacchi!
unica puntura verso fine discesa causa piss-stop... a regola è andata anche bene.

ps
da quando il mulino del tasso è abbandonato?
 

mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
ciao a tutti, scusate se mi intrometto nei vostri discorsi però volevo condividere la foto della bici da corsa di mio zio che abita a Sassuolo e che al rientro dalle ferie non se l'è trovata più in garage perché i ladri gli hanno svuotato casa e svuotato il garage, farabutti ladri :arrabbiat:....oltre alla mtb che era di poco valore gli hanno rubato la bici in foto che invece di valore ne aveva. Se qualcuno la vedesse in giro vi chiedo di contattarmi al numero 3491569263.Ho solo la foto e non conosco particolari che la possano identificare meglio. Grazie mille !!!
 

Allegati

  • 10468680_319232908254959_5730846289951223934_n.jpg
    10468680_319232908254959_5730846289951223934_n.jpg
    54,7 KB · Visite: 15

gfr

Biker novus
28/4/13
41
0
0
Bibbiano (RE)
Visita sito
Ieri sera Roncolo inaffrontabile causa tafani. Arrivavano a nugoli e mi hanno costretto a desistere e tornare in strada. Ma anche li (sulla salita di calinzano) non era molto meglio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.661
13.477
0
Reggio Emilia
Visita sito
Azz, pure Roncolo invaso! Un paio di settimane fa non ce ne era uno!

Lunedi' ne ho beccati parecchi anche in zona San Valentino ma fortunatamente rano in tratti scorrevoli.
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ieri tafani ovunque, sul monte delle 3 croci, sul lungo tresinaro da Viano, sulla salita che va da tabiano a ca bertacchi, solitamente faccio 50km ieri ho piantato lì dopo 35km era impossibile girare!!!! Oggi son tutto un bozzo e dire che mi ero dato l'autan!
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ieri tafani ovunque, sul monte delle 3 croci, sul lungo tresinaro da Viano, sulla salita che va da tabiano a ca bertacchi, solitamente faccio 50km ieri ho piantato lì dopo 35km era impossibile girare!!!! Oggi son tutto un bozzo e dire che mi ero dato l'autan!

Idem nonostante l'autan un disastro la salita dello spallanzani da Ventoso ma ancora peggio la discesa del Kapriol (nuvole di Tafani) poi abbiamo piantato lì, impossibile girare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo