Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Dove lo prendi il toboga?

Sali su da viano verso san pietro 50 m prima del ristorante la panca sulla sx hai via chisa la prendi poi 100 m prima della della chiesa sempre sulla dx hai 2 discese prendi la seconda cioe quella piu vicino alla chiesa ...buon divertimento( boro qualche post fa aveva messo la cartina)
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Sali su da viano verso san pietro 50 m prima del ristorante la panca sulla sx hai via chisa la prendi poi 100 m prima della della chiesa sempre sulla dx hai 2 discese prendi la seconda cioe quella piu vicino alla chiesa ...buon divertimento( boro qualche post fa aveva messo la cartina)

Io so che c'è la prima discesa con la sbarra é tra questa e l'ingresso di una casa?
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Sali su da viano verso san pietro 50 m prima del ristorante la panca sulla sx hai via chisa la prendi poi 100 m prima della della chiesa sempre sulla dx hai 2 discese prendi la seconda cioe quella piu vicino alla chiesa ...buon divertimento( boro qualche post fa aveva messo la cartina)

Io so che c'è la prima discesa con la sbarra é tra questa e l'ingresso di una casa?

30 metri avanti dalla sbarra,continuando sull'asfalto,vedi l'imbocco alla tua destra,subito e'pianeggiante e single track,poi,si allarga ed inizia a scendere.

Quindi in tutto son 3 discese da via Chiesa??:nunsacci:
Una è il toboga di cui tanto sento parlare e le altre come sono?
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Ciao a tutti, giovedì pomeriggio faccio un salto al Monte duro, salita + discesa antenna che probabilmente è molto meno impantanata della DH!
Se qualcuno è libero e si vuol aggregare fate sapere. Ciao!
 

Alle_Aleotti

Biker novus
28/5/11
16
0
0
Montecavolo (RE)
Visita sito
Ciao Ragazzi
Qualcuno sa (o è proprio lui) chi sistema i sentieri in zona qualgiodromo/ex pistino etilico?
'Team polvero' o una cosa simile. Visto/fatto (fatto è una parola grossa) ieri sera un sentiero loro (kapriol track) con Garru.
Beh se qualcuno li conosce o è il diretto interessato mi offro volontario per dare una mano.
Ho iniziato pure io a fare qualcosa da quelle parti.
Se uniamo le forze non sarebbe male.
Contattatemi anche in pm se siete interessati e leggete il messaggio.
Ciao
Alle
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
977
0
bassa reggiana
Visita sito
il team polvero ha un sito (pure simpatico!)
http://teampolvero.jimdo.com/
c'è una pagina x i contatti

Ciao Ragazzi
Qualcuno sa (o è proprio lui) chi sistema i sentieri in zona qualgiodromo/ex pistino etilico?
'Team polvero' o una cosa simile. Visto/fatto (fatto è una parola grossa) ieri sera un sentiero loro (kapriol track) con Garru.
Beh se qualcuno li conosce o è il diretto interessato mi offro volontario per dare una mano.
Ho iniziato pure io a fare qualcosa da quelle parti.
Se uniamo le forze non sarebbe male.
Contattatemi anche in pm se siete interessati e leggete il messaggio.
Ciao
Alle
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ciao Ragazzi
Qualcuno sa (o è proprio lui) chi sistema i sentieri in zona qualgiodromo/ex pistino etilico?
'Team polvero' o una cosa simile. Visto/fatto (fatto è una parola grossa) ieri sera un sentiero loro (kapriol track) con Garru.
Beh se qualcuno li conosce o è il diretto interessato mi offro volontario per dare una mano.
Ho iniziato pure io a fare qualcosa da quelle parti.
Se uniamo le forze non sarebbe male.
Contattatemi anche in pm se siete interessati e leggete il messaggio.
Ciao
Alle
Conosco di persona parecchi esponenti del Team Polvero,diro'loro di leggere le tua proposta sul forum....Altro sentiero sempre in zona pulito dal team lo trovi lasciando alla tua dx il circolo quagliodromo,proseguendo per circa 100 metri,vedi a sx un sentiero che scende,anche quello e'tabellato,dopo 50 metri, in giallo come il kapriol,ed e'il track ufficiale del team,decisamente bello,arriva in fondo a Casalgrande Alto.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ieri giretto veloce per fare un po' di gamba in zona Crostolo/Puianello.

Terreno perfetto, Crostolo agibile.

Visto che c'era gente a cui interessava posto la traccia, al ritorno da Puianello ho fatto tutto il percorso classico del Crostolo.
 

Allegati

  • 2014-03-12-Puianello.zip
    16 KB · Visite: 19

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Da quel che ho visto ieri il terreno e' ben asciutto, i punti critici sono solo le pozze profonde che richiedono tempo per asciugarsi e i tratti dove sono presenti polle d'acqua che fin che non si esauriscono continuano a bagnare il terreno.
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Terreno super.....praticamente asciutto, nel bosco invece leggermente fanghino ma tutto superfattibilissimo! Domenica si va! Lago del Tasso + Monte Duro per chi vuole venire 8:30/40 alla Bettola :celopiùg:
 

barabba66

Biker novus
14/4/11
18
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ieri pomeriggio ho provato a fare l'anello classico di Ca' del vento . Fino al ripidone tutto ok ma la parte del bosco a scendere e' melma pura , impraticabile in bici . Mi son fatto una bella camminata . Domani faccio le 3 croci avete notizie dello stato del terreno ?
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ieri pomeriggio ho provato a fare l'anello classico di Ca' del vento . Fino al ripidone tutto ok ma la parte del bosco a scendere e' melma pura , impraticabile in bici . Mi son fatto una bella camminata . Domani faccio le 3 croci avete notizie dello stato del terreno ?

Oggi sono salito dal bottegaro tutto ok e sceso dallo spallanzani pure. Comunque tutto cio' che non e' sottobosco e' sicuramente asciutto

Ho fatto anche tutto il lungo crostolo da canali a vezzano e' perfetto e anche la salita dei tre cancelli da vezzano a ca' lupo. Spettacolo! Domani si ripete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo