Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Oggi col Ventux gran giro S.Anna Pelago - Giro del Diavolo , San Pellegrino in Alpe, sentiero 00, strada Vandelli...vi dico solo questo :

1074905_10201340727227679_465621669_o.jpg


Neanche una foto del Giga....che tristezza :cry::cry:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Io alcune volte ho provato ma l'ho fatta mezza a piedi...meglio salire dall'asfalto e magari scendere al tornante a sx dopo il santuario dritto nel bosco,stupenda discesa,poi 500mt nel letto del fiume ed esci a sx ed arrivi al ponte di rio spigone.r

Prima parte dura, poi spiana, dopo pezzo roccioso ma si evita passando nel campo e sei "già" su..

Discesa spigone bellina ma per uscire è una tortura. ..
 
V

Ventux

Ospite
Come già accennato qualche post precedente......giro di coppia con [MENTION=111131]Jeega[/MENTION]....partenza da sant'anna pelago su fino alla bassa del saltello....crinale 00 fino sopra a San Pellegrino in alpe,discesa verso San Pellegrino lungo il "Sentiero del Diavolo"....risalita fino all'inizio del 579 ovvero la Via Vandelli....
Discesa che mette alla prova braccia -gambe e ammortizzatori......:duello:
Bel giro con il [MENTION=111131]Jeega[/MENTION]
Qui le foto
https://www.facebook.com/ventupaolo/media_set?set=a.482568771837206.1073741838.100002522637521&type=3
Qui la traccia
 

Allegati

  • SANTANNA -VANDELLI.zip
    12,1 KB · Visite: 9

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bel giro e ottima compagnia anche oggi, mi spiace per i punti un po' bastardi, ma spero che nel complesso vi siate divertiti anche voi! [MENTION=79951]iltulipanonero[/MENTION] [MENTION=26775]ludonic[/MENTION] alla prossima!
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Bel giro e sempre ottima compagnia, per il resto me la sono presa con me stesso per la solita pena in discesa, però certi sentieri sono da provare, altrimenti si rimane sempre li è non si migliora mai. Se porti Ventux e Jeega a fare quei sentieri si ingriferanno come cinghiali!
Garantito!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
alex, la discesa incriminata è quella che vedi in viola in questa immagine?

più o meno dov'è la frana? si passa cmq o c'è da tornare indietro?

si, è quella, io di solito la chiudo in maniera diversa, ti ripropongo l'immagine con evidenziato dove è la frana...

comunque la si passa senza problemi, è che ha cancellato una bellissima curva con sponda che ti portava in velocità verso il dritto nel pratone...ora è "trialistica" :celopiùg:
 

Allegati

  • Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    62,9 KB · Visite: 15

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Bel giro e ottima compagnia anche oggi, mi spiace per i punti un po' bastardi, ma spero che nel complesso vi siate divertiti anche voi! @iltulipanonero @ludonic alla prossima!



Grazie della compagnia e dei nuovissimi sentieri esplorati grazie a KEKKO :celopiùg: bellissime le discese del Tasso ma molto bella anche la DH del monte duro... io penso che su alcuni pezzi ci si possa lavorare.

Io e il TULIPANO non ci smentiamo mai :hahaha::hahaha::hahaha:



P.S. VENTUX seconda vendita effettuato :il-saggi::duello:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Grazie della compagnia e dei nuovissimi sentieri esplorati grazie a KEKKO :celopiùg: bellissime le discese del Tasso ma molto bella anche la DH del monte duro... io penso che su alcuni pezzi ci si possa lavorare.

Io e il TULIPANO non ci smentiamo mai :hahaha::hahaha::hahaha:



P.S. VENTUX seconda vendita effettuato :il-saggi::duello:
Qual è la discesa del tasso?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
La scorsa settimana ho fatto un giretto all'Oasi di Bianello, non c'ero maqi stato. Mi sono fatto tutto il suo e giu di sentieri del parco, poi sono salito alla modanna della battaglia e sono sceso dal sentiero di Caverzana che invece conoscevo.

Ho notato che da caverzana c'e' un sentiero che consente di scendere anche a San Polo e fa una una specie di anello passando dal Monte Pezzola (n 648).

Qaulcuno lo hai mai fatto, potrebbe valer la pena?
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Qual è la discesa del tasso?


Dalla Bettola si sale per andare verso il Monte Duro...finita la prima salita a Ca schiavino dove ce l'incrocio vai a destra e poi a sinistra....dopo un po a destra dell'asfalto parte un bel sentiero in discesa che arriva in zona Lago del Tasso...noi non siamo arrivati al Lago però la discesa è veramente molto carina e scorrevole! :i-want-t:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Dalla Bettola si sale per andare verso il Monte Duro...finita la prima salita a Ca schiavino dove ce l'incrocio vai a destra e poi a sinistra....dopo un po a destra dell'asfalto parte un bel sentiero in discesa che arriva in zona Lago del Tasso...noi non siamo arrivati al Lago però la discesa è veramente molto carina e scorrevole! :i-want-t:

qualcuno ha una traccia gps?
che tipo di discesa è?
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
in occasione delle ferie estive, il 5,6 e forse anche il 7 agosto sto organizzando con un compare varie giornate di riding..... si comincia con lunedì 5 freeride a sestola all day per sfruttare più o meno tutto il comprensorio del bike park. partenza ore 7,30 da scandiano - rondinara, rientro ore 18,30 - 19
Poi martedì per i sopravvissuti mezza giornata a cerreto laghi (se gli impianti sono aperti durante la settimana), altrimenti prova della gara enduro a castelnovo monti. partenza ore 8,30 da scandiano - rondinara, rientro ore 14,30 - 15.
Mercoledì invece se la gamba ci assiste ancora 2 + 2 al monte duro oppure anello tasso-duro postato pochi messaggi fa in mattinata con partenza ore 8 dalla bettola e rientro per le 12 - 12,30

chi si vuole aggregare?
[MENTION=111131]Jeega[/MENTION] [MENTION=83824]Alle_Aleotti[/MENTION] [MENTION=40770]Garru[/MENTION] [MENTION=81754]lyuk[/MENTION] [MENTION=22041]kembo[/MENTION] [MENTION=22992]fabiox[/MENTION] [MENTION=115760]KEKKO87[/MENTION]
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
in occasione delle ferie estive, il 5,6 e forse anche il 7 agosto sto organizzando con un compare varie giornate di riding..... si comincia con lunedì 5 freeride a sestola all day per sfruttare più o meno tutto il comprensorio del bike park. partenza ore 7,30 da scandiano - rondinara, rientro ore 18,30 - 19
Poi martedì per i sopravvissuti mezza giornata a cerreto laghi (se gli impianti sono aperti durante la settimana), altrimenti prova della gara enduro a castelnovo monti. partenza ore 8,30 da scandiano - rondinara, rientro ore 14,30 - 15.
Mercoledì invece se la gamba ci assiste ancora 2 + 2 al monte duro oppure anello tasso-duro postato pochi messaggi fa in mattinata con partenza ore 8 dalla bettola e rientro per le 12 - 12,30

chi si vuole aggregare?
@Jeega @Alle_Aleotti @Garru @lyuk @kembo @fabiox @KEKKO87


Oooooooh muy muy bien........lunedì 5 contami 100%........:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo