Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Buonasera :cucù:, vengo in concorrenza del Ventux sul mercatino! Visitate la mia pagina, prossimamente nuove vendite, qualità super garantita!o-o

Ventux .... :duello:

Comunque....che sfacciataggine :sculacci:....ti presenti qua solo per vendere.......:mavadaviaiciapp:

:hahaha::hahaha:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.535
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gente, scusate l'off topic, ho per le mani una protezione telaio skean morpho, qualcuno l'ha mai montata? Non ci sono istruzioni di sorta, a vederla mi sembra una parte vada infilata dalla pedivella senza corone (credo togliendo il pedale) l'altra credo si debba taglaire con le forbici liberando quella specie di gancio dentato da far girare intorno al movimento.

Prima di fare danni chiedo lumi.

Ho anche scoperto un brutto sbecco sul telaio in carbonio, e' venuto via il protettivo trasparente spesso in toto scoprendo la fibra, mi devo preoccupare?
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Gente, scusate l'off topic, ho per le mani una protezione telaio skean morpho, qualcuno l'ha mai montata? Non ci sono istruzioni di sorta, a vederla mi sembra una parte vada infilata dalla pedivella senza corone (credo togliendo il pedale) l'altra credo si debba taglaire con le forbici liberando quella specie di gancio dentato da far girare intorno al movimento.

Prima di fare danni chiedo lumi.

Ho anche scoperto un brutto sbecco sul telaio in carbonio, e' venuto via il protettivo trasparente spesso in toto scoprendo la fibra, mi devo preoccupare?


montage skean morpho XC.mp4 - YouTube
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ieri pomeriggio giretto seminotturno su a Monchio delle Olle...alla ricerca dei sentieri del Madness....

2004bgw.jpg
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
In quella zona e' pieno di mulattiere e buchi paurosi.
C'e' un posto dove si allenano i trialisti che fa impressione.


bei posti....la prossima volta però seguo i ragazzi del Madness perchè nonostante la traccia GPS mi abbia avvicinato ai sentieri così alla cieca avrò trovato si e no il 30% del percorso...tutto il resto è stato un vagare tra i rovi e i rami rotti avendo lisciato l'imbocco giusto...

Comunque l'avevo fatto anche da Selvapiana (quindi meno asfalto che da Monchio) e arrivi in entrambi i casi in un punto dove il bosco si dirada che sovrasta il fiume, abbastanza a strapiombo...hai una vista bellissima, da mettere giù la bici e sedersi a guardare
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
Ho anche scoperto un brutto sbecco sul telaio in carbonio, e' venuto via il protettivo trasparente spesso in toto scoprendo la fibra, mi devo preoccupare?
mah, se è pochi mm (tipo una sassata) direi di no
altrimenti conviene farlo vedere, cmq il carbonio si ripara
;-)


Hihihi....... la sfida è aperta!
ci sono anche io, eh...
venghino, siori! venghino!
:mrgreen:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.535
0
Reggio Emilia
Visita sito
bei posti....la prossima volta però seguo i ragazzi del Madness perchè nonostante la traccia GPS mi abbia avvicinato ai sentieri così alla cieca avrò trovato si e no il 30% del percorso...tutto il resto è stato un vagare tra i rovi e i rami rotti avendo lisciato l'imbocco giusto...

Comunque l'avevo fatto anche da Selvapiana (quindi meno asfalto che da Monchio) e arrivi in entrambi i casi in un punto dove il bosco si dirada che sovrasta il fiume, abbastanza a strapiombo...hai una vista bellissima, da mettere giù la bici e sedersi a guardare

Non so che girano facciano loro, ce ne sono moltissimi, ma andare a casaccio puo' essere pericoloso, se finisci nel bosco dei trialisti c'e' da ammazzarsi.

Agevolo mappa: http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=505050

I percorsi gialli e blu sono fattibili ma duri, il giallo e' un toboga pietroso che sbuca sopra la casetta sulla strada per Vetto vicino a Currada, molto tecnico.
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Domenica qualcuno al Monte Duro? :cucù:


Se non trovo nessuno (a quanto pare non ci va un cane domenica) per poiano, un paio di discese al duro oppure tasso più duro le faccio volentieri... Girare da solo mi scoccia non poco :D

Orari?? Ritrovo alla bettola?

P.s. Stasera notturna o al duro oppure salvarano/roncolo, se qualcuno vuole unirsi dica un quel! ;)
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Non so che girano facciano loro, ce ne sono moltissimi, ma andare a casaccio puo' essere pericoloso, se finisci nel bosco dei trialisti c'e' da ammazzarsi.

Agevolo mappa: http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=505050

I percorsi gialli e blu sono fattibili ma duri, il giallo e' un toboga pietroso che sbuca sopra la casetta sulla strada per Vetto vicino a Currada, molto tecnico.

non vorrei sbagliarmi ma così a occhio i sentieri che hai segnato dovrebbero essere in rosso "il secco" e in giallo-blu "l'altro" del madness....:celopiùg: se trovo la traccia gps di quando sono andato a farli posso dirtelo con certezza.
 
V

Ventux

Ospite
Lucina venduta al Tulipanonero :spetteguless:

Ciapa Ventux :hahaha::hahaha::il-saggi::duello:



Domenica qualcuno al Monte Duro? :cucù:

Scusa .......ma di strada ne devi ancora fare....:kiss-my-:.....:smile::smile:
Pedali....venduti
Casco.....venduto
Sella....venduta
:beautifu::beautifu:

Duro??....questo weekend,come già sai,giro al fresco......Sant'anna Pelago/San Pellegrino /Passo Radici

:celopiùg::celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Non so che girano facciano loro, ce ne sono moltissimi, ma andare a casaccio puo' essere pericoloso, se finisci nel bosco dei trialisti c'e' da ammazzarsi.

Agevolo mappa: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=505050[/URL]

I percorsi gialli e blu sono fattibili ma duri, il giallo e' un toboga pietroso che sbuca sopra la casetta sulla strada per Vetto vicino a Currada, molto tecnico.


dalla mappa sembra tutto spostato verso sinistra...io ho girato attorno alla pista da motocross che si vede lì a destra....beh comunque possono esserci imbocchi differenti ma arrivo uguale...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.535
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dal campo sopra la pista c'e' un toboga nel bosco, fondo terra battuta, pendenza elevata, che si ricongiunge a sentieri che ho segnato. Forse hai fatto quello.
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Se non trovo nessuno (a quanto pare non ci va un cane domenica) per poiano, un paio di discese al duro oppure tasso più duro le faccio volentieri... Girare da solo mi scoccia non poco :D

Orari?? Ritrovo alla bettola?

P.s. Stasera notturna o al duro oppure salvarano/roncolo, se qualcuno vuole unirsi dica un quel! ;)



Ciao KEKKO :cucù:non ti conosco ma ho sentito parlare di te! :spetteguless:Ho gia capito che sei uno come Jeega che vanno giu a bomba...Domenica i miei amici animali vanno su a Sant'anna e io farei volentieri un paio di discese al Monte duro...partendo però prestino visto il caldo di questi giorni! Diciamo partenza alle 8 dalla Bettola? Devi considerare che io vado piano piano. Forse viene anche Robby ( il tulipano ) che dovresti gia conoscere. Ti aggreghi?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo