Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao KEKKO :cucù:non ti conosco ma ho sentito parlare di te! :spetteguless:Ho gia capito che sei uno come Jeega che vanno giu a bomba...Domenica i miei amici animali vanno su a Sant'anna e io farei volentieri un paio di discese al Monte duro...partendo però prestino visto il caldo di questi giorni! Diciamo partenza alle 8 dalla Bettola? Devi considerare che io vado piano piano. Forse viene anche Robby ( il tulipano ) che dovresti gia conoscere. Ti aggreghi?:celopiùg:

Mi aggrego più che volentieri!! :celopiùg: più lenti di me in salita ce ne sono pochi, rispetto al mio primo giro in mtb (quello fatto con Robby) sono migliorato parecchio, ma resto comunque paragonabile a mio nonno in carriola, quindi dovrete aspettarmi, soprattutto la seconda salita :specc: ma almeno facciamo un giro relax in compagnia :i-want-t:

Se mi confermate alle 8 alla bettola di si vede la :celopiùg:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Mi aggrego più che volentieri!! :celopiùg: più lenti di me in salita ce ne sono pochi, rispetto al mio primo giro in mtb (quello fatto con Robby) sono migliorato parecchio, ma resto comunque paragonabile a mio nonno in carriola, quindi dovrete aspettarmi, soprattutto la seconda salita :specc: ma almeno facciamo un giro relax in compagnia :i-want-t:

Se mi confermate alle 8 alla bettola di si vede la :celopiùg:




Ok ti confermo, noi alle 8 siamo alla bettola! Una breve colazione al bar e si sale :celopiùg: ti aspettiamo domenica! Ma ricordati a tuo rischio e pericolo perché faccio molto zavorra, Ventux puo confermare :il-saggi:
 
V

Ventux

Ospite
Ok ti confermo, noi alle 8 siamo alla bettola! Una breve colazione al bar e si sale :celopiùg: ti aspettiamo domenica! Ma ricordati a tuo rischio e pericolo perché faccio molto zavorra, Ventux puo confermare :il-saggi:

Ma daaai......finiscila!!:-|
Sto preparando il giro si sabato che faremo io e [MENTION=111131]Jeega[/MENTION] .......panorami...crinale "00"....e un paio di sentieri\discese......8-)..protezioni sempre alla portata:il-saggi:
Buon Duro!!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
oh ieri sera mi son fatto un visignolo dopo un sacco di tempo, e con dispiacere ho scoperto (oltre a quei senza cervello dei motociclisti che devastano i sentieri....) che è franata un pezzo di montagna portandosi via la curva più bella che c'era su quel sentiero.....peccato! però ora potrebbe venirci fuori la variante "frana"...ehehe
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Se qualcuno vuole sfidare il caldo stasera io faccio un giretto. Penso partiro' da Montecavolo direzione Roncolo intorno alle 18:00.

Alle 18:00? :maremmac::maremmac: troppo caldo!
Vuoi venire con me e krmbo noi ci troviamo alle 19:30 circa al parcheggio della posta a
Monte cavolo per fare roncolo, val Roma, castello Canossa e ritorno costa in notturna
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Ciao KEKKO :cucù:non ti conosco ma ho sentito parlare di te! :spetteguless:Ho gia capito che sei uno come Jeega che vanno giu a bomba...Domenica i miei amici animali vanno su a Sant'anna e io farei volentieri un paio di discese al Monte duro...partendo però prestino visto il caldo di questi giorni! Diciamo partenza alle 8 dalla Bettola? Devi considerare che io vado piano piano. Forse viene anche Robby ( il tulipano ) che dovresti gia conoscere. Ti aggreghi?:celopiùg:


non vorrei rompervi le uova nel paniere ma credo proprio che domenica al duro ci sarà una gara...quella organizzata dal gravity games :celopiùg:

536330_549256138431084_829911946_n.jpg
 

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
oh ieri sera mi son fatto un visignolo dopo un sacco di tempo, e con dispiacere ho scoperto (oltre a quei senza cervello dei motociclisti che devastano i sentieri....) che è franata un pezzo di montagna portandosi via la curva più bella che c'era su quel sentiero.....peccato! però ora potrebbe venirci fuori la variante "frana"...ehehe


fiiiiiiga ma te la sei pedalata fin su con sto caldo??
io nn ci penso nemmeno!!!:smile::smile:

anzi che fare il "visignolo classico " a me piace molto anche quella che và giu a sx più sassosa....

PS: verso aprile era gia franato...(((
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
fiiiiiiga ma te la sei pedalata fin su con sto caldo??
io nn ci penso nemmeno!!!:smile::smile:

anzi che fare il "visignolo classico " a me piace molto anche quella che và giu a sx più sassosa....

PS: verso aprile era gia franato...(((

si...a dire la verità "in quota" si stava veramente bene...c'era un arietta fresca che ti invogliava a mettere giù tutto e sdraiarti nel primo campo disponibile, però il biker che c'è in me ha detto NO! ora è il momento di scendere!...peccato comunque. anche se con un pò di zappa (e di voglia) quando ci sarà un pò di umido si può sistemare tutto. :medita:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Alex secondo te per salire a visignolo si riesce a far al contrario la discesa del giro di viano?
Parte poco sopra l'incrocio baiso/carpineti...
Screenshot_2013-07-26-15-31-35.jpg
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Alex secondo te per salire a visignolo si riesce a far al contrario la discesa del giro di viano?
Parte poco sopra l'incrocio baiso/carpineti...
Vedi l'allegato 176002

Io alcune volte ho provato ma l'ho fatta mezza a piedi...meglio salire dall'asfalto e magari scendere al tornante a sx dopo il santuario dritto nel bosco,stupenda discesa,poi 500mt nel letto del fiume ed esci a sx ed arrivi al ponte di rio spigone.r
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Io alcune volte ho provato ma l'ho fatta mezza a piedi...meglio salire dall'asfalto e magari scendere al tornante a sx dopo il santuario dritto nel bosco,stupenda discesa,poi 500mt nel letto del fiume ed esci a sx ed arrivi al ponte di rio spigone.r

Sono un po allergico all'asfalto :omertà:
Magari oggi o domani provo e poi scendo per lo spigone come dici tu:celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Oggi col Ventux gran giro S.Anna Pelago - Giro del Diavolo , San Pellegrino in Alpe, sentiero 00, strada Vandelli...vi dico solo questo :

1074905_10201340727227679_465621669_o.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo