Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
questo in foto è uno dei passaggi della via crucis..... la foto non è mia e non avendone chiesto il permesso al proprietario ho almeno oscurato il rider....

..caxxo sono io 2 anni orsono con la mia ex-exalt ha ha
..droppino small ma sotto c'è il degenero, farlo per credere!

.."la via crucis" noi la chiamiamo "il brecciolino", la facciamo ogni tanto quando siamo in zona "duro"
..bye

76257_173094922702982_2903433_n.jpg
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
All'ultimo ho cambiato idea e ho fatto il seguente giretto, partenza dalla rocca di Scandiano, lungo tresinaro fino a ca de caroli, da qui sono salito a ventoso ho imboccato lo spallanzani e sono salito fino al redentore, poi discesa del canicchio, da qui rio viole, san romano, chiesa di visignolo, single track fino a Viano. Da Viano sono salito al castello, sono sceso alla strada bassa poi da qui ho preso la salita che mi ha portato a Regnano (zona cacciatore). Da Regnano mi sono spostato sull'anello di ca del vento e sono rientrato. 43km facili con 1300m di dislivello in 2.50h. Chiramente posto la traccia si chiama "anello della rocca"
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Stamattina fatto il giro di dj.. Bello ma la discesa del pilastro la abbiamo evitata, l acqua la scavato molto ed ora al centro ce un bel fossettino ... Direi impossibile da fare...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Stamattina fatto il giro di dj.. Bello ma la discesa del pilastro la abbiamo evitata, l acqua la scavato molto ed ora al centro ce un bel fossettino ... Direi impossibile da fare...

ehm.....è sempre così!!:spetteguless:
almeno la parte iniziale....è il suo bello...!

io come da programmi ho sestolato violentemente..solo mattina.

vi metto su un video fresco fresco


DH SESTOLA sett 2012 - YouTube
 
V

Ventux

Ospite
oggi gran giro(Tosto).....Costa....roncolo e zone limitrofe,Bei sentieri..... e panorami,tutto perfetto fino all'ultima discesa sulla costa che non ho potuto godermela in pieno causa maledetti CRAMPI!!!!!!! vorrà dire che la prossima volta me la gusterò ancora di più!!!
 

pongo

Biker popularis
22/5/08
98
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
oggi gran giro(Tosto).....Costa....roncolo e zone limitrofe,Bei sentieri..... e panorami,tutto perfetto fino all'ultima discesa sulla costa che non ho potuto godermela in pieno causa maledetti CRAMPI!!!!!!! vorrà dire che la prossima volta me la gusterò ancora di più!!!

Ventux oggi hai potuto tastare i sentieri al dilà del Crostolo, non male vero?
 
V

Ventux

Ospite
Bel giro spaccagambe!!!! il prox vedremo di farlo un po più soft..... Aspettiamo il filmato Robby, a meno che tu non abbia fatto riprese troppo Hard che non possano essere pubbklicate!!!:quinonsp:

Ventux oggi hai potuto tastare i sentieri al dilà del Crostolo, non male vero?

Non male???....direi bellissimo e con passaggi suggestivi!!da rifare,però magari come dice verynormal....un pò più soft,magari eliminando la pietraia in salita (val roma...via roma...come si chiama:nunsacci:)...e infilarci un bella discesa o single-trak:yeah!::yeah!:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
oggi gran giro(Tosto).....Costa....roncolo e zone limitrofe,Bei sentieri..... e panorami,tutto perfetto fino all'ultima discesa sulla costa che non ho potuto godermela in pieno causa maledetti CRAMPI!!!!!!! vorrà dire che la prossima volta me la gusterò ancora di più!!!
ma i crampi non sono stati niente confronto al problema della FASCETTA !!!
:mrgreen:

raga, scusate la fuga, ma ho aspettato un po' sulla discesa, poi visto che non arrivavate e ch ero già al limite del coprifuoco sono ripartito

alla prox!
 

pongo

Biker popularis
22/5/08
98
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
raga, scusate la fuga, ma ho aspettato un po' sulla discesa, poi visto che non arrivavate e ch ero già al limite del coprifuoco sono ripartito

alla prox![/QUOTE]

Problema tecnico per il Tulip (foratura) risolto con l'aiuto di Mariux.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo