• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
no io pensavo il pom....pero farse riesco anche domenica...lo so dire o domani o ven....tu verresti anche domenica mat....in teoria anche a me piace di piu perchè solitamente siamo un bel gruppo...


Domenica lo Zio ed io ci siamo.
Dai mega giro domenica mattina, se volete rifacciamo Viano.
Poi va bene tutto basta stare in compagnia però cà del Vento ormai la vomito anche se non ci vado da 2 mesi.

.......passo.......
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Domenica lo Zio ed io ci siamo.
Dai mega giro domenica mattina, se volete rifacciamo Viano.
Poi va bene tutto basta stare in compagnia però cà del Vento ormai la vomito anche se non ci vado da 2 mesi.

.......passo.......



Sennò possiamo rifare il giro di qualche mese fa, un pezzo di costa e poi dentro il parco di Roncolo.......oh se poi il tempo tiene e abbiamo voglia di prendere la macchina è molto bello fare il giro della Costa la sopra San Polo.
Zio Aliprando aiutami tu, da dove eravamo partiti??!!??!!??!!
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Io provo a buttarla lì, potremmo anche andare al ponte del diavolo, si raccimolano un po' di macchine, si va a monzone dalle parti di pavullo, è un giro che ha tanti pro, spacca il culo sia in termini di terreno, di paesaggio, di salite e di discese. Come contro è il fatto che si deve andare a monzone e ci vuole un ora in macchina. Ditemi voi, io sarei per girare sabato mattina o al più domenica pomeriggio.
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ma ti riferisci alla costa di Bazzano? Se è così si parte da Castione Baratti, sopra Traversetolo, ma il percorso preciso non me lo ricordo... Potremmo veramente rifare il giro di Viano di domenica, fango zero e giro fattibile... l'importante ormai è che il tempo ci aiuti...
 
V

Ventux

Ospite
Io intanto la butto li...chi viene sabato??su non fate i timidi...

Io e Roky ci siamo....noi partiamo alle 13:30 da Casalgrande.....se c'è qualcuno possiamo essere a Borzano alle 14:00....altrimenti c'è anche il caso che andiamo verso San Valentino.....dobbiamo ancora decidere
 
V

Ventux

Ospite

Il ponte del Diavolo....sempre spettacolare.....quando ci vado gioco in casa
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao raga! Io la butto lì.... Che ne dite se ci vediamo domenica mattina e facciamo: Caprette, Puianello, Costa, Roncolo si gira un pò nel parco e poi si ritorna a casa. Che ne dite? IO e Kembo ci siamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo