Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ciao. Anche io da umile principiante mtb ho conosciuto sentieri spettacolari nel reggiano. Dopo 40 anni che abito qui non sapevo dell'esistenza di queste meraviglie.
Sono pronto, appena sarai in R.E. a guidarti attraverso sentieri fuori dal traffico alle prime colline dell'appennino.
[emoji2] [emoji2] [emoji2] ma grazie [emoji12]
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Ciao. Anche io da umile principiante mtb ho conosciuto sentieri spettacolari nel reggiano. Dopo 40 anni che abito qui non sapevo dell'esistenza di queste meraviglie.
Sono pronto, appena sarai in R.E. a guidarti attraverso sentieri fuori dal traffico alle prime colline dell'appennino.
Ciao Ovicat. Hai qualche traccia dei sentieri di cui parli?
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
cosa vuoi sapere?
fatto qlc anno fa, il lungo era sul millino di salita, si andava verso sedignano, valroma, canossa, grassano, poi giù verso s.polo con un ultima salita prima dell'arrivo.
non so se di recente il percorso è stato modificato... bello tosto, cmq

la locandina l'ho vista
ho un paio di amici con bici (e gambe :spetteguless: )"non proprio pedalabili" vorrei sapere appunto se sono tosti o fattibili un po da tutti
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
la locandina l'ho vista
ho un paio di amici con bici (e gambe :spetteguless: )"non proprio pedalabili" vorrei sapere appunto se sono tosti o fattibili un po da tutti

Dipende cosa fanno di solito! Tieni conto che pur non essendo in alta montagna le nostre colline sono comunque impegnative e al più quando non ce la fai scendi.

Tutto dipende dalla gamba e per quanto devono scendere. E' ovvio che su uno va sempre a piedi in salita non lo consiglierei.

Comunque sicuramente consiglio di fare il corto.:medita:
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Dipende cosa fanno di solito! Tieni conto che pur non essendo in alta montagna le nostre colline sono comunque impegnative e al più quando non ce la fai scendi.

Tutto dipende dalla gamba e per quanto devono scendere. E' ovvio che su uno va sempre a piedi in salita non lo consiglierei.

Comunque sicuramente consiglio di fare il corto.:medita:

ok..lo propongo...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo