• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito
stamattina verso le 10 eravate voi quelli fermi ad aspettare gli altri del vostro gruppo all'altezza del vecchio ristorante "buono brutto e cattivo" su per la strada del Cavazzone?

Io ero in bdc.
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Scusate ragazzi se vi ho abbandonato prima, ma se fossi arrivato in ritardo a casa la mamma mi avrebbe picchiato. Scuse a parte si passa ai ringraziamenti, grazie del bel giro e della buona compagnia spero si possa ripetere. Per ora buona settimana e buona strada.
 
V

Ventux

Ospite

Capisco....c'è sempre la mamma....o la morosa....o la moglie.....che aspetta a casa il nostro rientro......io ne so qualcosa
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Si gran giro ma io concordo con tulipano che fatica sono il groppo migliora volta per volta che si esce, ma anche i giri sono sempre piu belli e duri grazie zio per il giro di oggi
esatto grazie a tutti giro stupendo....gran bella compagnia...e poi a parte la salita dura...ieri mi sentivo in forma...a forza di girare insieme a voi.. si vede che qualcosa conta....alla prossima...sabato pomeriggio...volendo...io domenica non ci sono...
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ma esattamente ...caprette poi per asfalto pecorile votigno castello di matilde e poi la costa, ritorno per caprette...il giro bellissimo e pure la compagnia...eravamo una decina...quasi tutti nuovi o quasi ma ce stato subito affiatamento...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Che giro avete fatto?
Abbiamo fatto la costa partendo dalle caprette e costeggiando il crostolo fino a vezzano, poi abbiamo preso l asfalto lì dalla zona indutriale sù fino a votigno, arrivati a canossa siamo tornati per lo sterrato . Ti abbiamo aspettato perchè avevamo capito che venivi anche tu con noi. Sarà per la prossima volta
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao kembo se le previsioni ci azzeccano mi sà che per questo week end ci nascondiamo in casa
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy

La prossima volta ci mettiamo daccordo meglio,ho aspettato a Puianello fino alle 9:40 nella piazza dove di solito si parte per fare la costa.
Poi sono andato sul ponte del Crostolo a vedere se arrivava qualcuno ma di biker ne arrivavano molti e non potevo chiedere ad ogni gruppo"siete quelli del forum?"
Alla prox vi lascio il num di telefono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo