Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
ma i biker reggiani che fine hanno fatto? Con i primi freddi sono andati in letargo? :help: :smile::smile: :smile:

Io vado domattina,giro da decidere ma più o meno sarà così:
Roncolo,Case rosso,Sedignano,S.Polo,Borsea e asfalto fino a Canossa oppure quando sono a S.Polo vado su sterrato a Ciano e poi su mulattiera pietrosa molto dura salgo su a Rossena.
In tutti e due i casi poi vado a Cerredolo dei Coppi su asfalto per poi entrare nel fuori strada con sentieri nel bosco del borgo medioevale di Vercallo poi verso il Faieto,sempre tutto sterrato.
Al Faieto due possibilità o strada ghiaiata fino a Bergogno oppure sterrato e asfalto fino a Costaferrata poi di nuovo sterrato fino a Sordiglio.
A questo punto se il terreno fino a qui trovato è stato decente,scendo su sterrato con guado finale arrivando su strada asfaltata,quindi asfalto fino a Pecorile da dove sono partito,visto che abito li.
Direi che i Reggiani di solito fanno giri simili a questo...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Io vado domattina,giro da decidere ma più o meno sarà così:
Roncolo,Case rosso,Sedignano,S.Polo,Borsea e asfalto fino a Canossa oppure quando sono a S.Polo vado su sterrato a Ciano e poi su mulattiera pietrosa molto dura salgo su a Rossena.
In tutti e due i casi poi vado a Cerredolo dei Coppi su asfalto per poi entrare nel fuori strada con sentieri nel bosco del borgo medioevale di Vercallo poi verso il Faieto,sempre tutto sterrato.
Al Faieto due possibilità o strada ghiaiata fino a Bergogno oppure sterrato e asfalto fino a Costaferrata poi di nuovo sterrato fino a Sordiglio.
A questo punto se il terreno fino a qui trovato è stato decente,scendo su sterrato con guado finale arrivando su strada asfaltata,quindi asfalto fino a Pecorile da dove sono partito,visto che abito li.
Direi che i Reggiani di solito fanno giri simili a questo...
Bel giro alcuni sentieri li conosco per nome e li ho anche fatti altri no ma mi piacerebbe tanto farli :sbavon: . IO domani pensavo di partire dalle caprette e poi fare il monte del gesso e poi scendere per pecorile, ritorno su asfalto fino a vezzano e poi ritorno lungo crostolo :-|Quando vuoi uscire con noi sei il ben venuto così ci divertiamo :celopiùg: e fare un pò di :free:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Chi gira domenica??? Io domani non posso causa pranzo con amici e nel pomeriggio devo andare assolutamente all'obi a prendere della robba... Io pensavo di farmi una sgambata di 40/50 km... chi si aggrega???
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Chi gira domenica??? Io domani non posso causa pranzo con amici e nel pomeriggio devo andare assolutamente all'obi a prendere della robba... Io pensavo di farmi una sgambata di 40/50 km... chi si aggrega???
Io per questa domenica salto causa impegni familiari, di sabato neanche a parlarne... Piuttosto, considerando che martedi' è festa, come siete messi? Io conto di uscire, così recupero la domenica andata buca.
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
di :free:ok...per domani....anche il giro mi sembra ok...spero che la mia gomma tenga...ho reclutato sicuro un altro bike...altri forse...e comunque per altre uscite ho in serbo 4 o 5 persone da aggregare...a domani alle caprette ore 14 30...ciao a domani


[/QUOTE]
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Anche oggi bel giro in compagnia di kembo e pongo, partenza dalle caprette, monte del gesso e discesa da pecorile :free:gran bella discesa! ritorno parte asfaltata fino a vezzano singol trek lungo crostolo, ritorno caprette. :celopiùg: Come và la gamba kembo? :scassat: Ah pongo vogliamo ancora la tua compagnia per la prossima volta :celopiùg:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Anche oggi bel giro in compagnia di kembo e pongo, partenza dalle caprette, monte del gesso e discesa da pecorile :free:gran bella discesa! ritorno parte asfaltata fino a vezzano singol trek lungo crostolo, ritorno caprette. :celopiùg: Come và la gamba kembo? :scassat: Ah pongo vogliamo ancora la tua compagnia per la prossima volta :celopiùg:
tutto ok...a parte un doòorino al ginocchio.....ma dovrebbe passarm,i...grazie....forse martedi mattina ci sono...ci aggiorniamo....giuro bellissimo.bravo....anche io aspetto la pros. volta pongo...ciao ora scappo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo