Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
Qualcuno ha fatto la gara di Pecorile la scorsa domenica? Com'è? Avete la traccia?
la gara non lo so, ma il raduno nn l'hanno fatto
sabato andando verso la costa abbiam beccato l'omino-maxent con tanto di volantinaggio: lo riproporranno mi pare il 6 luglio


Io ci avevo dato un'occhiata e il percorso e' veramente corto e direi abbastanza arcinoto, qui una traccia:
[url]http://connect.garmin.com/activity/35902807[/URL]
grande papizza-mettius! è un mio compagno di squadra nonchè collega
xò è un "agonista", quindi in bici nn ci becchiamo quasi mai
il percorso è tipo 6km x 4 giri
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Domenica giro dei tre passi.. Scalucchia cerreto e... 1600 di dislivello e 40 km.. Mangiata al cerreto per chi si vuole unire e' il benvenuto.. Il passo sarà molto calmo quindi non abbiate paura ad unirvi.. Ci si aspetta tutti!!
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
gran bel giro oggi...immerso nel verde che più verde non si può...
pedalata attorno al Cusna sfruttando un percorso trovato qui sul forum nella sezione itinerari..personalmente pensavo tratte più lunghe di trail quando in realtà è stato più che altro un giro xc(ravvivato da qualche variantina in corso d'opera ;-) ), comunque immerso in posti stupendi e selvaggi che mi hanno rinfrancato non poco lo spirito...

image.php


image.php


...il rifugio Cesare Battisti...è stato bello scoprire che porta il nome del noto irridentista italiano del trentino....

image.php


...foreste di latifoglie a perdita d'occhio, dove si nasconderanno sicuramente un certo Frodo ed un certo Bilbo... :smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


...l'amata pietra di Bismantova in lontananza, dove ho mosso i primi passi d'arrampicata ormai più di quindici anni fa...

image.php


...nel complesso gran bella giornata e posti stupendi!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=172414

saluti.
 

RED77

Biker serius
30/6/11
224
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao ragazzi ...
lo scorso week ho cominicato a ri-esplorare il lato reggiano del fiume secchia.
sopra castellarano mi sparato una salita con punte al 28%...sbuca sulla carrata che porta alle antenne..
per curiosita' ha un nome questa salitella?
ciao..ciao..
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
ciao ragazzi ...
lo scorso week ho cominicato a ri-esplorare il lato reggiano del fiume secchia.
sopra castellarano mi sparato una salita con punte al 28%...sbuca sulla carrata che porta alle antenne..
per curiosita' ha un nome questa salitella?
ciao..ciao..

Salite cosi le ho trvate a maesta bianca dietro le colline di roteglia
 

barabba66

Biker novus
14/4/11
18
0
0
reggio emilia
Visita sito
Questa sera (martedì) verso le 21 ho incontrato due bikers che rientravano in città (Reggio)da un uscita un po' umida imboccando via Farini . Uno dei due aveva una mantellina nera mentre l'altro non l'aveva . Tutti e due pedalavano su due full ma non ho colto ne marca ne modello , una delle due mi sembrava bianca . Parto anch'io dal centro , magari posso aggregarmi per un qualche giro serale o domenicale ...????
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.774
13.576
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io esco stasera sperando non piova, giretto dalle 17:45 alle 20:00 circa, passo lento, sono rimasto fermo 10 gg causa ferie e sono piu' scarso del solito.
 

gabbo.s

Biker novus
7/4/13
1
0
0
Scandiano
Visita sito
Stasera ho scoperto con gran stupore (e conseguente incazzamento) che sono stati chiusi tutti gli accessi al Palestrino su Monte delle 3 Croci (zona Pianderna)!!!
In aggiunta nei vari ingressi sono stati messi cartelli che dicono chiaramente che i "Ciclisti e i mezzi a motore scoperti fuori dai sentieri principali saranno sanzionati per Disturbo alla Fauna Selvatica".
Qualcuno ha qualche info in più??
Chi è stato a chiudere? io credo proprio quelli dell'agriturismo, ma non ne sono sicuro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo