Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
Scendendo da Ochetta 2000,il primo pezzo lo fai bene,ma come arrivi alla casa sulla tua dx inizia la terra,ma non ricordo ci sia argilla. La strada che gira dietro alle ceramiche e che porta a rio viole,io con il bagnato l'ho sempre fatta,ti spruzzi come un maiale,ma non lega.


esatto, ma dalla casa dove inizia la terra li con il fango è un suicidio dopo 1 metro hai le ruote lenticolari......
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
quella che da visignolo va alla gargola si fa sempre....solo il primo pezzo è un pò brutto... la ho fatta anche domenica scorsa...:medita::medita:

ovvio che quando sei in fondo nn sei pulito....

ma sella bassa e vià!! si fà.....

Si ma se devi stare a farla a velocita ridotta dov è il divertimento, meglio aspettare che il fondo migliori:medita:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Prendi le caprette li dalla rotonda che va verso canali...prosegui sulla sponda sinistra del crostolo e vai sempre dritto finche diventa bosco....tutto un sentiero che sbuchera poi sulla strada asfaltata tra canali e rivalta....la attraversi e riprendi il sentiero sulla sinistra dove cè un agility dog mi pare....ancora sentiero finche arrivi alla diga e poi...ti lanci giu! Poi sempre dirtto tra campi e sentieri fino a vezzano!

In questo periodo consiglio vivamente la sponda destra tutta ciclabile anche se arriva fin solo alla diga! Troppo fango rischi di rimanere non solo impantanato ma di spaccare catena e forcellino!
:celopiùg:


ciao reggiani!! ma qualcuno mi sa dire come si arriva a vezzano dalle caprette?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq è veramente sempre dritto, l'unico bivio ce l'hai al guado dopo Puianello dove se passi di la sulla sponda dx arrivi in centro a Vezzano, se rimani lato sx invece sbuchi sotto il ponte dove c'è il casello.
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
sicuramente con il "pongo" vieni giù a fucilata.....

ma li tiene abbastanza e nn si vien giù piano comunque....:-?:-?:mrgreen::mrgreen:

Fatto oggi pome alcuni tratti belli altri con pozze che arrivano al perno passante !!! Invece consiglio vivamente discesa san pietro via chiesa- via benale fondo perfettamente asciuttodivertimento assicurato
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.775
13.578
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tu secondo me intendi il vecchio benale che scende sul crinale tutto curve che arriva in mezzo alle case,mentre lui intende proprio via benale,che prendi dall'oratorio di s,pietro






Veramente si chiama S. Siro. San Pietro rimane sul versante opposto vicino alla discesa dei pali della luce che non faccio da una vita, mi chiedo come sia.
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Veramente si chiama S. Siro. San Pietro rimane sul versante opposto vicino alla discesa dei pali della luce che non faccio da una vita, mi chiedo come sia.

Sorry,mi sono confuso,per pali della luce,intendi quella che prendi sopra alla fontana tra regnano e s.giovanni e che parte ripida da un traliccio,proprio di fronte a s.siro? Gli enduristo la chiamano via crucis..e'quella?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo