• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
mi sono riuscito a liberare il pomeriggio, c'è qualcuno che viene sul duro con me in extremis??? io parto in pedalato da rondinara alla 14,30...rientro non oltre le 18,30 max 19
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Bel giro, la compagnia speciale. Lunica cosa storta è che hanno ghiaiato il sentiero di cà del vento. Ora non è più quel bel pistino tegnico dove ci si divertiva!
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
si direi compania eccellente anche se facevo da palla al piede....sicuramente saro dei vostri anche nei pros.giri....ps roky mi dai il tuo nome cosi ti cerco su fb,,,,in mp
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Dunque ragazzi, che giro avete fatto oggi?

Ciao grande Zio!!!! abbiamo fatto l'anello di cà del vento in senso orario, poi abbiamo fatto la scaparra e siamo scesi da montericco e tornati a borzano. cmq non lo avevo mai fatto in quel modo, ero abituato a farlo in antiorario... e devo dire che sembra tutto un altro giro, bello.
Come hanno detto gli altri, hanno ghiaiato un bel tratto di bosco....con quella ghiaina bella sabbiosa...ideale per cadere...spero piova presto e anche tanto...perchè l'hanno prorpio rovinato.....

confermo la splendida compagnia, grandi ragassuoli!!!!!
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
si direi compania eccellente anche se facevo da palla al piede....sicuramente saro dei vostri anche nei pros.giri....ps roky mi dai il tuo nome cosi ti cerco su fb,,,,in mp

Kembo non sei stato una palla al piede, ma secondo te....cmq in discesa vai davvero forte..wowww!!
io riconfermo quanto già detto....in discesa mi sembra di stare su di un ferro da stiro....
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Kembo non sei stato una palla al piede, ma secondo te....cmq in discesa vai davvero forte..wowww!!
io riconfermo quanto già detto....in discesa mi sembra di stare su di un ferro da stiro....
va be....alllora mi devo migliorare solo un po in salita....non vedo l ora di far un altro giro in vs compagnia...ecccezziunale veramente.....
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito





Sono stato io a mettere la ghiaia lungo quel tratto, non potevate divertirci troppo senza di me!!!!!!!!!!
Dighe ma che rulli stai guardando?????da 1.000 euro o da 100 euro, se costano poco li andiamo a prendere in due o in tre, tiriamo dentro anche lo zio, così facciamo la voce grossa e ci scontano qualcosa!!!!!!!!
Il volo e' partito con solo 6 ore di ritardo, facevo in tempo a girare con voi arrivare a Milano e volare a ny!
Da oggi parte la caccia agli sram xx a 100 dollari!!!!!!!!
E alla stumjumper a 200!!!!!!
Magari!!!!!!!!!
Ciao a tutti i biker e sopratutto a kembo che e' uno nuovo della banda!!!'n
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

i rulli gli ho trovati usati a 90euro...che sono praticamente nuovi, non c'è neanche il rullo sporco e nessun segno ne sul rullo ne sul telaio..quindi direi che sono a posto così. cmq da maxent li trovi nuovi a 150...direi abbordabili...non volevo spendere troppo per fare il criceto ogni tanto... :)
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Su siti tedeschi si trovano sui 120 euro dei rulli che qui costano sui 150/170euro metti una decina di euro di spedizione e fai il criceto con 130 euro.
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Su siti tedeschi si trovano sui 120 euro dei rulli che qui costano sui 150/170euro metti una decina di euro di spedizione e fai il criceto con 130 euro.
Esatto Marchelli, ho preso quelli usati perchè sono in realtà nuovi, se no anch'io avrei optato per una spesa del genere, su un sito tedesco che non ricordo come si chiama.......cmq si c'erano quei prezzi li
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
So che non sono pienamente della compagnia, ma se sabato prossimo facessimo un bel giro luuuuuungo luuuungo luungo ecc... Io proporrei Cusna o Cimone, oppure una cosa sui 60km con partenza da casa, che ne dite???
 
V

Ventux

Ospite
Visto? Non sono cosi pericoloso....bel giro e compagnia SUPER!!
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ho fatto l'anello di Ca' del Vento e appena ho visto i segnali di lavori in corso ho capito tutto... Secondo me è stato qualcuno della nobiltà albinetana che ha brontolato in Comune perchè quando vanno a girare a piedi e c'è bagnato si sporcano le scarpe...Adesso speriamo che si compatti un po', altrimenti si sprofonda davvero! Beato il Tulipanonero che è nella Grande Mela in mezzo ai paisà di Little Italy!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo