Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto come i tre cancelli, è visibile su openstreetmap e visualizzazioni derivate.
E' una forestale larga con buone pendenze. Fatta in salita diventa una sfida non scontata al 20-25%. I cancelli sono percorribili solo a piedi o in bici. Presto l'arrivo sarà connesso con la nuova ciclabile di Vezzano s/C.
 

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
dove si trova questo sentiero? Nn lo mai sentito. Qualcuno ha la traccia?

non ho la traccia...ma comunque quando sei a ca bertacchi prendi la strada asfaltata fino a casola querciola: da li' devi salire fino al ripetitore passando attraverso il paese.arrivato in cima,sulla sinistra, c'e' il primo cancello: basta seguire la carraia nel bosco e si sbuca davanti al ristorante "pan bruse'" ( praticamente di fronte al parcheggio della pinetina di vezzano)..

comunque, se uno dei prossimi giri mi prendete con voi..( e mi aspettate..) ve lo faccio vedere!
 
V

Ventux

Ospite
Domenica chi c'è a Marola.......mi raccomando,lasciare un pò di spazio nello zaino,per fare spazio alle castagne....:magna:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
non ho la traccia...ma comunque quando sei a ca bertacchi prendi la strada asfaltata fino a casola querciola: da li' devi salire fino al ripetitore passando attraverso il paese.arrivato in cima,sulla sinistra, c'e' il primo cancello: basta seguire la carraia nel bosco e si sbuca davanti al ristorante "pan bruse'" ( praticamente di fronte al parcheggio della pinetina di vezzano)..

comunque, se uno dei prossimi giri mi prendete con voi..( e mi aspettate..) ve lo faccio vedere!

domenica mattina io e kembo ci siamo se vuoi farci da cicerone a noi fa piacere.
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Domenica chi c'è a Marola.......mi raccomando,lasciare un pò di spazio nello zaino,per fare spazio alle castagne....:magna:

Io direi di Yes, se nn cambia nulla ci riaggiorniamo:prost:


Grande Pongo!!
Se il tempo tiene botta tutti a Marola!

Presenti:
Pongo
Tulipano
Lo Zio
Ventux
Very Normal

Siamo già in 5

Cmq ci sentiamo domani per aggiornamenti!
 
V

Ventux

Ospite
gran giro a Marola,tanta fangazza...ma gran giro........Corradini non sbaglia un colpo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo