Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
:il-saggi: SALVE RAGA. SE NON VADO A FUNGHI DOMENICA MI PRENDETE AL RONCOLO X GIRETTO?

Assolutamente si!!!......non ci conosciamo ma ho sentito parlare del "nonno"......ovviamente in positivo:adore!:....ci sarebbe in effetti bisogno di un pò di scuola free-ride.....(anzi c'è bisogno moooolta scuola)..
 
V

Ventux

Ospite
Io direi Domenica mattina:duello:

D'accordo per domenica mattina, per il percorso vediamo.

Sabato mattina giro con gli animali, domenica mattina Zio ci sono anche io, no cà del vento causa cronoscalata, puntiamo le 3 croci??

Purtroppo per "cause di forza maggiore" sabato non giro.....quindi confermo il giro per domenica mattina,dove volete e all'ora che volete ,fatemi sapere....
 
A

atherton

Ospite
oggi pulizia dei sentieri piu eventualmente apertura nuova traccia che scende dal tre croci fino alle ciminiere di iano! percorso abbastanza incacchiato e trialistico con dei bei murettoni da droppare! per chi vuole venire ritrovo alle 2 e mezza al corallo è ora di valorizzare i sentieri freeride/ enduro qua di scandiano, dato che ci sono ma vengono poco sfruttati....
:omertà:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
oggi pulizia dei sentieri piu eventualmente apertura nuova traccia che scende dal tre croci fino alle ciminiere di iano! percorso abbastanza incacchiato e trialistico con dei bei murettoni da droppare! per chi vuole venire ritrovo alle 2 e mezza al corallo è ora di valorizzare i sentieri freeride/ enduro qua di scandiano, dato che ci sono ma vengono poco sfruttati....
:omertà:

A quale ti riferisci?
 
A

atherton

Ospite
A quale ti riferisci?
mi riferisco a spalanzani, palestrina, classico, la diretta, la crinale 1 e se riusciamo cominciamo col aprire quella che arriva giu a iano, che si imbrocca sempre dallo spalanzani, ma a metà vi è una deviazione che ti fa di nuovo risalire!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo