Ho chiesto informazioni sul canale social di Ride The Giant, mi hanno risposto che appena si saprà qualcosa lo scriveranno li. Fanno con comodo, in fondo siamo solo al 6 Luglio, che vuoi che sia qualche giorno in piùDegli impianti di risalita da Febbio (Rescadore) a Emilia 2000 si sa qualcosa?
Speriamo: https://www.facebook.com/infofebbioMa i ragazzi di InfoFebbio non avevano deciso di continuare con la gestione? Una volta conclusa diatriba e polemiche?
avevo letto dall'ente turismo o qualcosa di simile su facebook che la seggiovia è aperta ma hanno tolto i ganci x le biciDegli impianti di risalita da Febbio (Rescadore) a Emilia 2000 si sa qualcosa?
Che tristezza, almeno lo dicessero.avevo letto dall'ente turismo o qualcosa di simile su facebook che la seggiovia è aperta ma hanno tolto i ganci x le bici
E per quale motivo? c'è pure un biglietto da pagare aggiuntivo per la biciavevo letto dall'ente turismo o qualcosa di simile su facebook che la seggiovia è aperta ma hanno tolto i ganci x le bici
ah guarda non so che dirti, così mi hanno risposto, poi non so se alla fine è vero, ma faccio fatica a credere/sperare il contrario...E per quale motivo? c'è pure un biglietto da pagare aggiuntivo per la bici
qui da noi lo capiscono poco il valore delle bici in estate...vabbèChe tristezza, almeno lo dicessero.
Che tristissima veritàNon vogliono gente, campano di sussidi e stanno bene.