Punt Reggio Emilia - 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
ma zona carpineti/castelnovo monti apparte monte duro (com'è messo ora come ora?) ci sono altri posti belli per endureggiare dove ci sono sentieri curati anche? vengo da milano ma spero che riaprano il prima possibile.. è piu di un anno che non metto piede nella casa che ho vicino carpineti :-(
 

Feyo

Biker popularis
5/6/14
52
15
0
Visita sito
Accidenti, brutta faccenda, ma come è potuto succedere?

Intanto mi segno Feyo come utente "pericoloso" con cui uscire visto che a stento arrivo a 2,5k :mrgreen:
l'anno scorso durante il lockdown giravo sempre su da ca' del vento .. un giorno a venir giu' dalla vedetta , ho preso male una curva , gran botto e clavicola rotta + taglio sul fianco ; al pronto soccorso non mi han curato una ferita su un dito , che poi si e infettata e mi ha preso tutto l'organismo ... purtroppo avevo appena siringato il ginocchio che si e' inchiodato perche' l'infezione e' andata anche li' .... 2 operazioni prima di poterlo estendere e flettere completamente..
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: Guxx and Boro

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Ma guarda l'anno scorso mi son preso una setticemia + artrite settica al ginocchio , da maggio ho ripreso a camminare a luglio . In bici son ripartito da dicembre ...
minghia! mi sa che facevi con meno.
l'importante è saltarci fuori

2 operazioni prima di poterlo estendere e flettere completamente..
eh no, qua sono avanti io
operazioni alle ginocchia sono a quota 4!
:mrgreen:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma zona carpineti/castelnovo monti apparte monte duro (com'è messo ora come ora?) ci sono altri posti belli per endureggiare dove ci sono sentieri curati anche? vengo da milano ma spero che riaprano il prima possibile.. è piu di un anno che non metto piede nella casa che ho vicino carpineti :-(
carpineti qualche giretto c'è non enduro, molto xc con solo alcune parti abbastanza hard. Se no zona sologno e maro ( con arrivo più o meno alle fonti di poiano) ci sono alcuni sentieri che facevano parte di una tappa del circuito emilia enduro di qualche anno fa....e qualcuno ancora ci tiene dietro. dovrei avere le tracce da qualche parte, te le cerco se servono

EDIT: vedo ora che chiedevi di monte duro... che è messo strabene con all'attivo 6 sentieri e relative varianti è sempre il top qui nel reggiano
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NikBertols and Guxx

Classifica mensile dislivello positivo