Punt Reggio Emilia - 2

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
No dai... Continuiamo a chiamarlo lupo!

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app

Io ho riportato la volontà del realizzatore. Cà del Lupo è la località, è come dire Cà del Vento, poi all'interno ci sono l'anello, Ufo Robot, La Dolores, ecc. Tracciano Navio è all'interno di Cà del Lupo ;)

Penso che resterà nella mente dei bikers come Cà del Lupo comunque...
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Beh, se ci vai domani di fango ne trovi cmq, neve ormai poca. Basta andare a Monchio alle Olle seguire la strada che porta in paese e farla tutta finche' entra nel bosco diventando una carraia. Poi ci sono diversi bivi, ma tu va sempre dritto finche' arrivi agli ultimi prati, li devi tenere a sinistra e comincia la discesa seria fino alla provinciale per Vetto.
Puoi seguire la mulattiera principale o il sentiero di Grammy e C che la interseca e la segue parallelamente.
Tempo fa qualcuno aveva anche pubblicato le tracce, ma non e' difficile da trovare, e' una zona dove ci sono diverse alternative piu' o meno hard da fare.
Con una guida è meglio ;)

Ma voi non organizzate nulla questo weekend?
 
Ultima modifica:

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Stamattina eravamo in dodici su a Cá del Vento, non si Gianca male, abbiamo sporcato poco le bici. Abbiamo fatto anche qualche prato in discesa di proposito, traversate controllate per puro divertimento
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Si vabbè, ma voi vedete problemi ovunque...
come detto piu volte...ma mi sa che ce gente che proprio non ci arriva...bisogna stare sul sentiero e basta...se ce del filo spinato perchè lo dovete oltrepassare!!!!volete che i sentieri ufo dolores barricata baccaro sambuca muretto stella rossa rimangano aperti dovete rispettare questa semplice regola...se no vi ritroverete da fare solo la ghiaiata in discesa!!!!!!pensate e non dite mo va la....son gia state fatte varie riunioni e e iproprietari hanno gia detto che se non si rispetta questa semplice regola prima o poi lo faranno....e il comune li appoggia...quindi fate voi
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
...son gia state fatte varie riunioni e e iproprietari hanno gia detto che se non si rispetta questa semplice regola prima o poi lo faranno....e il comune li appoggia...
E faranno anche bene. Già successo n-mila volte, ma niente da fare, non la capiscono. Alla fine per "merito" di pochi furbastri saremo tutti limitati alle strade bianche.
 
  • Mi piace
Reactions: kembo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mi spiace ma anche io non condivido affatto.
Ma sì, continuiamo pure a tagliare nei campi così da stimolare l'emulazione compulsiva di tutti quelli che seguiranno...
In generale sarebbe ottima cosa evitare anche di tirare carte e ogni altra cosa a terra, risulterò antipatico ma non mi stuferò mai di ripeterlo.
 

cagiva

Biker popularis
17/11/14
62
11
0
Visita sito
come detto piu volte...ma mi sa che ce gente che proprio non ci arriva...bisogna stare sul sentiero e basta...se ce del filo spinato perchè lo dovete oltrepassare!!!!volete che i sentieri ufo dolores barricata baccaro sambuca muretto stella rossa rimangano aperti dovete rispettare questa semplice regola...se no vi ritroverete da fare solo la ghiaiata in discesa!!!!!!pensate e non dite mo va la....son gia state fatte varie riunioni e e iproprietari hanno gia detto che se non si rispetta questa semplice regola prima o poi lo faranno....e il comune li appoggia...quindi fate voi
Sacrosanto, così come dovrebbe essere ormai assunto il fatto di, oltre a non lordare, mettere nello zaino eventuali rifiuti lasciati in giro da qualche imbecille.
Visto che si è in tanti è meglio litigare con pochi idioti che perdere i propri diritti.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.049
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Così, sperando che qualcuno se ne ricordi e sia più sveglio di me:
stamani parto su asfalto e chicchierando non mi accorgo di aver messo le ruote in salita su di una lastra di ghiaccio... Caduto come un pirla da fermo, un buongiorno! [emoji16]
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.572
13.410
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si vabbè, ma voi vedete problemi ovunque...
Purtroppo i problemi ci sono. E sono certi comportamenti che li generano. Molto cordialmente, tutti possono sbagliare, la cosa grave é insistere nello sbaglio pensando di essere nel giusto. Se tutti facciamo presente a chi sbaglia che non ci si comporta così non é per fare i professori o i bacchettoni, ma perché il problema é serio.
 
Ultima modifica:

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Purtroppo i problemi ci sono. E sono certi comportamenti che li generano. Molto cordialmente, tutti possono sbagliare, la cosa grave e insistere nello sbaglio pensando di essere nel giusto. Se tutti facciamo presente a chi sbaglia che non ci si comporta così non é per fare i professori o i bacchettoni, ma perché il problema é serio.
Non è vero. Tu sei la signorina rottermeier del forum!

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo