No dai... Continuiamo a chiamarlo lupo!Grammy e C che vanno giu' a canna si. Se vai "normale" remi per tutta la discesa col bagnato.
Non e' come il Navio li, e' molto piu' tecnico.
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
No dai... Continuiamo a chiamarlo lupo!Grammy e C che vanno giu' a canna si. Se vai "normale" remi per tutta la discesa col bagnato.
Non e' come il Navio li, e' molto piu' tecnico.
Chiamiamolo Caprette 2 allora, ormai e' diventato un prolungamento del Crostolo.
Con una guida è meglio ;)Beh, se ci vai domani di fango ne trovi cmq, neve ormai poca. Basta andare a Monchio alle Olle seguire la strada che porta in paese e farla tutta finche' entra nel bosco diventando una carraia. Poi ci sono diversi bivi, ma tu va sempre dritto finche' arrivi agli ultimi prati, li devi tenere a sinistra e comincia la discesa seria fino alla provinciale per Vetto.
Puoi seguire la mulattiera principale o il sentiero di Grammy e C che la interseca e la segue parallelamente.
Tempo fa qualcuno aveva anche pubblicato le tracce, ma non e' difficile da trovare, e' una zona dove ci sono diverse alternative piu' o meno hard da fare.
Oggi ho fatto la Scaparra e l'ho trovata meglio del previsto: sono venuto giù bene a parte qualche punto un po' saponoso, fango molto liquido e non appiccicoso.Io questo weekend se vado in bici vado su asfalto, non ho voglia di remare e fare i fare i fanghi.
come detto piu volte...ma mi sa che ce gente che proprio non ci arriva...bisogna stare sul sentiero e basta...se ce del filo spinato perchè lo dovete oltrepassare!!!!volete che i sentieri ufo dolores barricata baccaro sambuca muretto stella rossa rimangano aperti dovete rispettare questa semplice regola...se no vi ritroverete da fare solo la ghiaiata in discesa!!!!!!pensate e non dite mo va la....son gia state fatte varie riunioni e e iproprietari hanno gia detto che se non si rispetta questa semplice regola prima o poi lo faranno....e il comune li appoggia...quindi fate voiSi vabbè, ma voi vedete problemi ovunque...
E faranno anche bene. Già successo n-mila volte, ma niente da fare, non la capiscono. Alla fine per "merito" di pochi furbastri saremo tutti limitati alle strade bianche....son gia state fatte varie riunioni e e iproprietari hanno gia detto che se non si rispetta questa semplice regola prima o poi lo faranno....e il comune li appoggia...
Sacrosanto, così come dovrebbe essere ormai assunto il fatto di, oltre a non lordare, mettere nello zaino eventuali rifiuti lasciati in giro da qualche imbecille.come detto piu volte...ma mi sa che ce gente che proprio non ci arriva...bisogna stare sul sentiero e basta...se ce del filo spinato perchè lo dovete oltrepassare!!!!volete che i sentieri ufo dolores barricata baccaro sambuca muretto stella rossa rimangano aperti dovete rispettare questa semplice regola...se no vi ritroverete da fare solo la ghiaiata in discesa!!!!!!pensate e non dite mo va la....son gia state fatte varie riunioni e e iproprietari hanno gia detto che se non si rispetta questa semplice regola prima o poi lo faranno....e il comune li appoggia...quindi fate voi
Purtroppo i problemi ci sono. E sono certi comportamenti che li generano. Molto cordialmente, tutti possono sbagliare, la cosa grave é insistere nello sbaglio pensando di essere nel giusto. Se tutti facciamo presente a chi sbaglia che non ci si comporta così non é per fare i professori o i bacchettoni, ma perché il problema é serio.Si vabbè, ma voi vedete problemi ovunque...
Non è vero. Tu sei la signorina rottermeier del forum!Purtroppo i problemi ci sono. E sono certi comportamenti che li generano. Molto cordialmente, tutti possono sbagliare, la cosa grave e insistere nello sbaglio pensando di essere nel giusto. Se tutti facciamo presente a chi sbaglia che non ci si comporta così non é per fare i professori o i bacchettoni, ma perché il problema é serio.