Io mi trovo in cima al duro. Adesso mi faccio un riposino di un'oretta perché è stata una cosa devastante arrivare in cima. Per chi volesse farsi due risate alle spalle di un cretino vi dico che sono arrivato in vetta dal sentiero biondo, per poi scoprire alla fine che c'era la strada asfaltata. Si lo so, guxx era stato preciso nel darmi le indicazioni ma quando ho messo il percorso nel mio navigatore, mi ha fatto fare quello. Pura follia!
Cmq, la situazione fango direi che è abbastanza accettabile. In cima forse il terreno è un po' più morbido ma poco dopo è bello secco.
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Errore che non ripeterò più, stavolta la lezione l'ho imparata eccome.Mai usare i navigatori senza una pianificazione ben fatta a tavolino....[emoji2]
Intendi questo:Ciao ragazzi,oggi sono capitato a visignolo è ho fatto un sentiero nuovo che inizia dal santuario e la prima parte ti fa arrivare sulla strada ma continua e sono finito in un vicolo cieco,a me è piaciuto molto,qualcuno di voi l'ha fatto e sa dove va a finire?io sono tornato indietro risalendo e a gran fatica e poi sono sceso a viano
Se proseguì sul sentiero denominato S1 ti fai questa discesa fino a Viano...altrimenti perché faticare tanto??
Ciao ragazzi,oggi sono capitato a visignolo è ho fatto un sentiero nuovo che inizia dal santuario e la prima parte ti fa arrivare sulla strada ma continua e sono finito in un vicolo cieco,a me è piaciuto molto,qualcuno di voi l'ha fatto e sa dove va a finire?io sono tornato indietro risalendo e a gran fatica e poi sono sceso a viano
Quest'anno dopo il gelicidio non l'ho ancora fatta, sai se e' pulita per caso? E' piena di pini se non ricordo male, sono quelli che si rompono meglio col gelicidio.E' molto bella anche la discesa a rio spigone, nella immagine si vede bene, è quella più in basso di tutte, però va fatta quando il rio e in secca e comunque è molto corta con un piccolo tratto pedalato per risalire verso il ponte
Ma tu che stravizzi, sai se c'e' qualcuno che passa nella traccia fra la chiesa di Visignolo e ca' Spianzana?secondo me, a vedere le traccie su strava, la discesa del rio sPHigone () l'hanno fatta al raduno di viano.
poi è già passato un mese, magari è invasa dai rovi...
c'è passaggio sulla traccia che arriva alla carraia che scende a ca'spianzana, non pare ci sia un collegamento direttoMa tu che stravizzi, sai se c'e' qualcuno che passa nella traccia fra la chiesa di Visignolo e ca' Spianzana?
È questa la discesa che dici? Te lo chiedo perché voglio subito andare a farla!Se proseguì sul sentiero denominato S1 ti fai questa discesa fino a Viano...altrimenti perché faticare tanto??
È questa la discesa che dici? Te lo chiedo perché voglio subito andare a farla!
Vedi l'allegato 255663
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Quest'anno dopo il gelicidio non l'ho ancora fatta, sai se e' pulita per caso? E' piena di pini se non ricordo male, sono quelli che si rompono meglio col gelicidio.
Perfetto. Sabato mattina saprete dove sono!Si è quella la S1...che poi prosegue dove la tua traccia blu finisce...li è il punto che nel video sono nel pratone
Grazie lo stesso.Saranno 5-6 anni che non passo più per quelle zone....una volta abitando li erano i miei giretti da sgambata pomeridiana, ora non più. Non posso aiutarti purtroppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?