Credo che la maggior parte degli appassionati presti attenzione ma cerchi anche di divertirsi e non si tratta di sentirsi Schurter e neanche di essere neofiti.
Capita di farsi male facendo sport e se non lo si vuole accettare, si resta sul divano.
Alla fine se accadesse qualcosa di grave non metteremmo mai (credo) in pericolo qualcuno e alla fine se proprio dovrà arrivare l'ambulanza, pazienza, buona parte delle tasse che paghiamo serve anche a quello.
Poi si può disquisire sul fatto che quella zona sia sovraffollata, mi spiace che tu abiti proprio lì ma che ci dobbiamo fare? La vietiamo come in Trentino?
Io non c'e' l 'ho con il sovraffolamento , anzi mi fa piacere che il compresorio di borzano sia di gradimento a molti cittadini / famiglie che ad un tiro di schioppo si ritrovano in posti stupendi , ma e' il rispetto delle regole che non torna , rifiuti per terra ,e come dicevo prima , fila orrizzontale di nordik wolker , biker capretti spauriti in salita o che non lasciano strada nel single track se ne hai molto ma molto di piu' .