ma va' là, io non vedevo l'ora di cominciare a farmi l'abbronzatura a striscie!Troppo caldo per me la stagione e' finita
male comune, ma ogni tanto bisogna evadere comunqueScherzi a parte soffro della sindrome per cui piu' la stagione e' favorevole piu' il tempo a disposizione cala.
ma va' là, io non vedevo l'ora di cominciare a farmi l'abbronzatura a striscie!
Non so, ha tirato vento, bel sole, le zone piu' esposte ed alte saranno perfette, bisogna vedere sotto falda come sempre.Io questo w.end non riuscirò neanche a dar due pedalate però è caldo, si gode un sacco ma attenzione che il fango non è sparito, vero
@Boro ?
E' ovvio che puo' capitare a tutti , ma io che sono di Borzano ogni settimana vedo o sento un ambulanza che va a tirar su qualche biker malconcio .
Bisogna guardarla cosi', l'anello ha la specifica funzione di tenere tutta questa gente raggruppata in un sol posto, e' comodissimo, sai che saranno tutti li o sul Crostolo e quindi li puoi evitare andando in qualunque altra parte che risultera' semideserta, ad eccezzione forse di Roncolo un pelo piu' frequentato della media, ma non certo chic, e' roba giu' di moda, il cittadino trendy va a BORZANO. PuntoE' ovvio che puo' capitare a tutti , ma io che sono di Borzano ogni settimana vedo o sento un ambulanza che va a tirar su qualche biker malconcio .
Il problema sono i neofiti che si sentono Shurter o il campione di downhill di turno , e l'hobby mtb sta aumentando in modo esponenziale ... la domenica mattina poi e' qualcosa di clamoroso , io difatti non ci vado piu' sull anello classico ; gente in bici ,rossi in viso, cotti duri vanno su e non guardano dove vanno , e quando te scendi ( neppure forte ) prendono paura come lepri accecate e non sanno dove andare ... oppure lo stereotipo del nuovo nordic walker , che in gruppo lungo il sentiero in fila orrizzontale non si sposta neppure se gli arrivi frenandogli col posteriore ad un cm ...
Bisogna guardarla cosi', l'anello ha la specifica funzione di tenere tutta questa gente raggruppata in un sol posto, e' comodissimo, sai che saranno tutti li o sul Crostolo e quindi li puoi evitare andando in qualunque altra parte che risultera' semideserta, ad eccezzione forse di Roncolo un pelo piu' frequentato della media, ma non certo chic, e' roba giu' di moda, il cittadino trendy va a BORZANO. Punto
In mtb, gravel, corsa, nordik pirla, mancano solo i cavalli perche' son vietati se non sbaglio, ma non ne sono sicuro.
Perfetto mancano solo i cavalli allora per completare il caos.I cavalli li ho sempre visti da via mattaiano verso belvedere e poi bosco nell anello , quindi direi non vietati , ma mai visti sul ghiaiato di via franchetti .
I maneggi stanno fiorendo pure loro , le cacche di cavallo lungo sentieri \ strade asfaltate pure loro.. il sentiero che collega giareto a ca' bertacchi e' demolito dagli zoccoli dei cavalli .
Cambiando ambito , ieri ho fatto vezzano , monte gesso , monte grafagnana e disceso su statale in localita' casoletta .. quest ultima discesa iper solcata da moto da cross e fuoristrada ..
E' ovvio che puo' capitare a tutti , ma io che sono di Borzano ogni settimana vedo o sento un ambulanza che va a tirar su qualche biker malconcio .
Il problema sono i neofiti che si sentono Shurter o il campione di downhill di turno , e l'hobby mtb sta aumentando in modo esponenziale ... la domenica mattina poi e' qualcosa di clamoroso , io difatti non ci vado piu' sull anello classico ; gente in bici ,rossi in viso, cotti duri vanno su e non guardano dove vanno , e quando te scendi ( neppure forte ) prendono paura come lepri accecate e non sanno dove andare ... oppure lo stereotipo del nuovo nordic walker , che in gruppo lungo il sentiero in fila orrizzontale non si sposta neppure se gli arrivi frenandogli col posteriore ad un cm ...