Pare sia particolarmente secco anche in zona costa mandarein e parco di roncolo. .
capisco, ci sono stato 2 giorni a luglio, quando dopo sono arrivato a las Vegas e ho trovato 39 gradi mi pareva di essere al polo...terribile. Anche perche' di notte il caldo e' praticamente e' uguale non molla mai, a meno di non salire a 2000m.
Per Valle della Morte, se ti riferisci come immagino a quella originale, l'ho visitata con temperatura tra 45/50 gradi e tanto per iniziare non c'erano i tafani... Questo sarebbe un valido punto a favore se non fosse che ti prosciuga in silenzio, evapori come alcool al sole, davvero impressionante.
Roncolo si asciuga presto ma prova a fare la Gasiola e poi mi dici se e' asciutta...Pare sia particolarmente secco anche in zona costa mandarein e parco di roncolo. .
Interessante questo! da dove si prende?Per chi era curioso sul sambucotrail, video di oggi...
credo di aver trovato la tua traccia su strava...Fatto bratella, risalito dalla scaparra, Sambuca ca speranza tana e api e c'è solo qualche pozza qua e là. ..
Rifugio Segheria, domenica.
Nell'alto Appennino c'è ancora un po' di neve
ti toccherà comprare una fat !!!Rifugio Segheria, domenica.
Nell'alto Appennino c'è ancora un po' di neve
Mi sto mettendo avanti... per adesso di fat c'è il bikerti toccherà comprare una fat !!!
Stumpjumper 29 ht...magari fosse una epic. ..credo di aver trovato la tua traccia su strava...
scusa l'indiscrezione, ma quella roba lì la fai con la epic?
be' insomma, una front da 100, giusto?Stumpjumper 29 ht...magari fosse una epic. ..
Fatto bratella, risalito dalla scaparra, Sambuca ca speranza tana e api e c'è solo qualche pozza qua e là. ..
Nel Sambuca in fondo scorre un rigo d'acqua ma con maestria da platfform nn ti sporchi...
Il resto è. ..polvere..
Le sorprese sono sempre alla fine... Ricordo quel bel pezzo finale, prima di arrivare alla ghiaia della sterrata sulla Lodola, scavato, con le radici e i tronchi lucidi delle traversine per l'acqua.
Li il fango rimane per un bel po' ed e' argilla pura non c'e' nemmeno una pietra......
Si, il peggio e' la boscaglia che c'e proprio prima, tutta scavata. Cmq non per ripetermi ma di star lontano dalle zone basse sotto falda te lo avevo pur detto...che ci sia un po' di polvere sui crinali non esclude ci sia una marea di fango appena piu' sotto.
Diciamo che stai facendo esperienza, ti posso assicurare che ci vogliono anni per schivare l'argilla peggiore e non sempre la si fa franca, ogni tanto si commettono fatali errori di valutazione...
Sono decenni che ci provano ad evitare i tagli, film gia' visto ogni anno. Io mi meraviglio che nessuno si sia ancora incazzato di brutto. Tagliano pure tutto il pratone prima, quello nella spianata del Giareto che da verso l'anello.Dimenticavo, hanno chiuso con paletti e fil di ferro il tratto "abusivo" che dall'inizio dello Scaparra, appena mollata via Franchetti, porta tagliando il campo sul Monte Scaletta. Secondo me hanno fatto bene.