hai montato una roba tipo bafang?Si ho collaudato sabato ma non vado nemmeno con quella!
Il motore al momento non si muove, ma per sua natura non puo', dato che la rotazione tende a farlo muovere in avanti ed io l'ho ruotato in alto fino ad appoggiarlo sull'obliquo del telaio prima di serrarlo.intendevo il motore, mi chiedevo se ha gioco oppure no, perchè se non ricordo male è solamente "appeso" alla guarnitura, no? almeno il bafang mi pareva fosse così, anche se poi non ho avuto occasione di approfondire.
Ciao, benvenuto, io non conosco gruppi perche' giro per lo piu' in solitaria, cmq se ti interessa il duro c'e' un thread apposito:Ciao a tutti!
scopro solo ora questo threads, ma gironzolo nel reggiano da un paio d'anni, ho esplorato per bene Roncolo, Ca' del Vento, Bianello e pò Monte Vangelo.
Mi piacerebbe girare con qualcuno e scoprire posti nuovi (aspetto la fine delle piogge per puntare verso Monte Duro), esiste un gruppo di riders?
Daniele
ciao Boro grazie!Ciao, benvenuto, io non conosco gruppi perche' giro per lo piu' in solitaria, cmq se ti interessa il duro c'e' un thread apposito:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/monte-duro.58655/
Ieri ho dato una sistemata alla Palestrina, col seghetto ho liberato il grosso. A parte due tronchi che si saltano con un minimo di decisione é agibile. Anche la discesa della Gargola la si fa. Agibile anche il giro del castello di Viano ma più fangoso.
Si dai vediamo quanto regge! Adesso che sono fuori forma e per portarsi lo zaino con gli atrezzi da potatura e' molto comoda. La usero' come apripista stagionale. Mi alleno un po' e nel frattempo verifico i sentieri principali.
Il problema sara' quando la vegetazione comincera' a lavorare, con l'acqua che ha fatto fra un mese o due ci sara' la selva in molti passaggi e ci sara' da ripulire di nuovo.
Qua da noi meglio una roncola che e' piu' maneggevole, anche se un macete e' indubbiamente piu' efficace ma va bene se circoli a piedi, in bici non lo porterei.
Ciao @Guxx non sapevo ci fosse una navetta, in effetti raggiungere M. Duro da Reggio sono più i km per a/r che altro!Benvenuto @haivolutolabicicletta.
Per il Duro trovi sempre qualcuno che risale (solitamente di domenica) partendo dalla piazzetta dove c'è il monumento di commemorazione dell'eccidio in località Bettola, sulla statale 63. Organizzano anche le risalite furgonate ma devi chiederne prima la disponibilità, troverai maggiori informazioni chiedendo all'interno della discussione consigliata da @Boro .
no ma ero ironico
potresti rischiare anche l'arresto
Ciao @Guxx non sapevo ci fosse una navetta, in effetti raggiungere M. Duro da Reggio sono più i km per a/r che altro!
I sentieri come sono? Dai video che ho trovato sembrano divertenti, ma non si capisce il livello di difficoltà.
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app