Con apertura seggiovia del solo primo tratto, capisco bene?Faccio presente l'inaugurazione del nuovo bike park al cusna questa domenica
Si, penso abbiano revisionato e rimesso in funzione solo la prima seggiovia.Con apertura seggiovia del solo primo tratto, capisco bene?
Grazie. La zona meriterebbe la messa in funzione anche della seconda tratta con relativo trasporto bici, ci sono percorsi spettacolari sul crinale e sentieri bellissimi che vengono giù ma anche gli ultimi anni che la seconda ha funzionato non tiravano più su le bici. Sia nel reggiano che nel modenese non abbiamo saputo promuovere e consolidare nel tempo strutture dedicate al turismo e alla pratica della mtb, pur con ogni ben di Dio in termini di itinerari. Qui l`efficienza e l`intraprendenza emiliana non ha colpito.Si, penso abbiano revisionato e rimesso in funzione solo la prima seggiovia.
I sentieri dovrebbero essere nuovi, io non ci ho mai girato
Anche i sentieri del monte duro e di Trinità hanno subito parecchio!
Ieri sera monte duro ma solo un giro alla sassaia. È sempre stata impestata ma mai vista con dei canaloni e buchi così, da metà in giù.Immaginavo.
Su quali hai girato?
Ieri sera monte duro ma solo un giro alla sassaia. È sempre stata impestata ma mai vista con dei canaloni e buchi così, da metà in giù.
Oggi trinità , il baccio tutto sommato ok , ma il mezzo ha un bel punto che è franato dove attraversava un ruscello.
In entrambi in alcuni punti l'acqua ha iniziato a scorrere sul sentiero come un ruscelletto
avevo già visto le tue foto su stravaIn qualunque punto dove c'e' qualche rigagnolo ci sono disastri. Il resto è orrendamente scavato e scassato dall'acqua. La selva inoltre avanza senza tregua. Girare è una continua sorpresa. Vedi l'allegato 654726
Questo era un rio del cavolo sotto Montalto e poche settimane fa i guadi erano a un metro e mezzo sopra il livello attuale.
Non ho fatto la foto ai rovi che ho beccato altrove...
Sono incognite. Dipende cosa è successo in basso lungo il fiume.avevo già visto le tue foto su strava
quindi immagino che anche la dh querciola o il rio spigone saranno messi male
toccherà fare della gran salita e basta
infatti sabato scorso sono anche riuscito a cadere...In ogni caso bisogna usare prudenza perchè anche le semplici carraie/mulattiere sono diventate come fiumi durante le piogge e presentano all'improvviso voragini o canale profonde
Secondo me se non ti avventuri lato Martinella che era già un merdaio a maggio dovresti essere a posto, il terminator era tirato a lucido e ci girano in tanti li con manutenzioni continue. Però dopo le alluvioni non ci sono stato. Eviterei la discesa da pradivia alla discarica.io ho preso un solco longitudinale e mi si è chiuso lo sterzo, scivolata da poco
diciamo che sanguinano di più i graffi da rovi sulle braccia, minchia sembravamo usciti dalla gabbia delle tigri
ultimo quiz, la zona pistino etilico & c secondo te com'è?