minchia, mi viene da chinarmi per provare a guardare da sotto il bordo superiore!Normale dai, ne più ne meno del solito, un po bassa l'inquadratura ma ho cambiato telecamera e la 12 mi ha fregato
minchia, mi viene da chinarmi per provare a guardare da sotto il bordo superiore!Normale dai, ne più ne meno del solito, un po bassa l'inquadratura ma ho cambiato telecamera e la 12 mi ha fregato
Quando avevo 16 anni l'ho fatto a piedi, dormito al bivacco tra cisa e Prampa, salito sul Prampa e sceso a villa minozzo.Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su questo sentiero?
Vale la pena farsi un'ora e passa di auto per farlo? Grazie.
Beh se vuoi fare un giro lunghetto con una bella discesa anche un po impegnativa cima cusna, prati di Sara e poi discesa verso casalino.Grazie delle dritte: mi sono imbattuto in questo percorso mentre ero alla ricerca di una discesa 'lunga'. In alternativa al Berceto di Fanano (sempre molto bello, da provare ora con la front da AM).
Se avete qualche altro suggerimento.... tra Modena e Reggio... grazie!
no, dai... era una battuta: è una strada biancaNon conosco..
Il "proibitissimo", una schifezza.no, dai... era una battuta: è una strada bianca
ps
qualcuno invece conosce questo https://www.strava.com/segments/36885746 ?
sembra piuttosto recente
ma il nome da cosa deriva? qualcuno si incazza se si passa di lì?Il "proibitissimo", una schifezza.
Tentativo di estrarre sangue dalle rape, inoltre fatto male, vi si incanala dentro l'acqua ed è già distrutto.
Ovviamente passa in una proprietà privata, sbuca li su un tornante sotto Ca Speranza, dove c'e' la catena e il divieto, ma è un'area sostanzialmente in abbandono, mi pare fosse ad uso "coltivazione" fauna selvatica, sai dove mettono quei ripari con le riserve d'acqua, non mi intendo di caccia ma credo servissero per introdurre speci gradite.ma il nome da cosa deriva? qualcuno si incazza se si passa di lì?
l'ho fatto un paio di volte ma uscendo a minozzo per poi raggiungere sologno su asfalto e fare un'altra discesa. a me piace molto, semplice ma non banale. c'e' da portare la bici in spalla per arrivare sulla cima del monte prampa.Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su questo sentiero?
Vale la pena farsi un'ora e passa di auto per farlo? Grazie.
l'ho fatto un paio di volte ma uscendo a minozzo per poi raggiungere sologno su asfalto e fare un'altra discesa. a me piace molto, semplice ma non banale. c'e' da portare la bici in spalla per arrivare sulla cima del monte prampa.
Esatto, partendo dalla cima del prampa diventa una discesa lunga e interessante! L'unico pezzo asfaltato è da minozzo a sologno... Se ci fosse un collegamento sterrato diventerebbe una discesa unica di ben oltre 1000 metri di dislivello!!!Hai fatto la PS1 Sologno?
chiedevo non tanto per il bagnato ma per temporali / alberi caduti e stato dei trail in generale.. avevo girato prima delle ferie a ca del vento qualche giorno dopo una bufera come quella di ieri ed era un mezzo disastro.Intendi per il bagnato? Ieri ha fatto disastri soprattutto verso la bassa modenese e il bolognese, ma qui a Casalgrande non ha piovuto gran che.
Può solo aver migliorato il terreno altrimenti troppo secco e smosso.