Ero partito bene ma poi alla seconda discesa mi sono appoggiato con il fianco e la testa a terra.. ho continuato a girare ma in effetti col braccinoEsatto, e viene subito il braccino
Ero partito bene ma poi alla seconda discesa mi sono appoggiato con il fianco e la testa a terra.. ho continuato a girare ma in effetti col braccinoEsatto, e viene subito il braccino
ti sto invidiando tantissimo che riesci ad andare alla mattina!Stamattina ho girato su DH Querciola e Lupo, buona visibilità della traccia su entrambi. Sul Lupo lo stacco dei salti era tutto smosso, terra a piccoli mucchi, mah! Saltato comunque ma fate attenzione se ci passerete.
Qual è?
Direi di averne fatto almeno un pezzo.. dopo il lupo siamo risaliti con un ragazzo del posto e ci ha portato su un sentiero che chiamava così.. se ben ricordo molto flow senza punti particolari ma carino..Questo:
Castello di Querciola Trail at Castello di Querciola
Bella discesa flow con qualche rilancio ripidowww.trailforks.com
Stamattina ho fatto il video, se la registrazione è andata tutta liscia, domani lo pubblico.
https://www.r2fsnc.it/ prova a sentire loro però sono a casalgrandeScusate l'OT: qualcuno conosce chi può fare piccoli lavori di tornitura a Reggio? Ho bisogno di boccole e piccoli tool per smontare e montare cuscinetti. Del motore, nel mio caso.
Direi di averne fatto almeno un pezzo.. dopo il lupo siamo risaliti con un ragazzo del posto e ci ha portato su un sentiero che chiamava così.. se ben ricordo molto flow senza punti particolari ma carino..
Non lo conoscevo, sembra carino. Appena asciuga vado a farlo.Ecco il video completo della DH Castello di Querciola, tutta d'un fiato...
Non lo conoscevo, sembra carino. Appena asciuga vado a farlo.
Ottima idea con Cà del Vento. Il Lupo ormai non asciugherà fino a primavera (speriamo) e a quanto leggo ultimamente sembra un po' troppo frequentato dalle guardie.Non so sa dove parti ma potresti fare come ho fatto io e attaccarci il Lupo (da Reggio viene un giro da 1000 di dislivello) oppure CDVento
Girato ieri sera al monello.
Primo tratto stupendo con grip ma dalla buca in poi 5/7cm di fango superficiale in modalità saponetta.
Vedi l'allegato 559232