Invece per me niente da fare, quest'anno va così, quando riesco a dar continuità alle uscite, a trovar la gamba e la condizione per divertirmi anche in qualche discesa, dopo poco accade un imprevisto ad interrompere il tutto.
Oggi ero su M.Duro (Antenna+ deviazione Biondo) la mia seconda discesa di giornata è finita quasi a fine tracciato per una piccola scivolata a dx in una "S" tra gli alberi, con foratura e gomma completamente a terra al posteriore. Non so quale tra le due sia stata la causa, fatto sta che toccando terra mi è uscito il pollice della mano sx dalla sua sede naturale, non è stato un bel vedere e subito ho tentato di riposizionarlo, pare sia al suo posto ma non so se ho fatto danni.
Spingendo la bici sono tornato alla Bettola. Cercando di non urtare contro il dito ho sostituito la camera d'aria e me ne sono tornato a casa.
Domani valuterò se fare un salto al P.Soccorso ma comunque credo di dover rimanere fermo per un po'.
Settimana prossima avevo in programma di farmi un giro da Case Civago fino al Rif. Battisti e poi Bargetana, pazienza.
Quindi
@Boro la Costa te la salti anche quest'estate... Dispiace, so che ci tenevi. [emoji23]