no nemmeno ginecologo e neanche "marito in affitto"Odontotecnico magari?
no nemmeno ginecologo e neanche "marito in affitto"Odontotecnico magari?
Era per dirne uno a caso , sono titolare del mio studio odontotecnico mi compro la moto che uso per lavoro e diventa moto della dittano nemmeno ginecologo e neanche "marito in affitto"
quindi se la tua mtb è aziendale puoi detrarre i gel e gli integratoriEra per dirne uno a caso , sono titolare del mio studio odontotecnico mi compro la moto che uso per lavoro e diventa moto della ditta
Ovvio , io lo faccio con la birra da anni , gel e integratori non ne usoquindi se la tua mtb è aziendale puoi detrarre i gel e gli integratori
GRANDEEEE!Ovvio , io lo faccio con la birra da anni , gel e integratori non ne uso
Consegna le pizze oltre confineDai clienti con moto aziendale? E che lavoro fai. Se è lecito...
Con il mal di schiena che ho dovrei trovare qualcuno che mi fa andare avanti e indietroGigolò a domicilio?
mettiti sopra di lei così fai 50% di fatica in menoCon il mal di schiena che ho dovrei trovare qualcuno che mi fa andare avanti e indietro
Oppure...metti sopra lei...e fa tutto lei...mal di schiena 0...mettiti sopra di lei così fai 50% di fatica in meno
Oppure , svieni inerme, ma prima dille : USAMI TUTTO!!!Oppure...metti sopra lei...e fa tutto lei...mal di schiena 0...
Si, poi magari pretende di essere pagato senza far niente??Oppure...metti sopra lei...e fa tutto lei...mal di schiena 0...
quello capita spessoSi, poi magari pretende di essere pagato senza far niente??
Pagato senza far niente e spesso in anticipoDi far niente???
"Consumami tutto...fai di me ciò che vuoi"...e vissero felici e contenti...lei, più di lui però...Oppure , svieni inerme, ma prima dille : USAMI TUTTO!!!
Perché dovrebbe ancora pagare l'IVA su un bene usato la cui lVA sarà già stata pagata in Svizzera in fase di acquisto della bici?Non è così...anche un bene usato è formalmente soggetto a diritti doganali calcolati in base al valore del bene deprezzato in base alle condizioni d'uso.
A norma deve fare una bolla A22 per importazione del bene....
14% di dazio + 22% iva (codice taric 8712 0030 90)
Sta degenerando la cosa"Consumami tutto...fai di me ciò che vuoi"...e vissero felici e contenti...lei, più di lui però...