Regalo mtb da svizzera a italia

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.499
426
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ma scherzi è un pezzo unico io me la terrei senza se e senza ma per farci soltanto roba easy. Se sei più da taglia L magari risolvi già qualcosa mettendo a posto attacco manubrio e sella.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Caz ti han regalato una mtb da circa 8500 eur...che lo dicano loro è vero, ma quella bici li vale eccome, se vorrai venderla secondo me 6000 minimo ce li fai ancora, ma anche di più,e con quella cifra, una mtb della tua taglia ti salta fuori sicuro, ora poi, che i prezzi sul nuovo sono un pochino scesi, prenderesti anche una buona mtb, della tua taglia...anche perchè tentare di accrocchiare una taglia L per uno da M non credo sarà mai giusto come rapporto misure, e forse nemmeno economico.
Comunque complimenti gran bel mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.978
3.411
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ciao,
scusate ma su due piedi non sò più a chi chiedere
devo andare in svizzera a ritirare una regalata
essendo la svizzera non in EU dovrei passare la dogana e secondo voi devo pagare per il bene o posso stare tranquillo?
Grazie
se non passi da Como fai dogane tipo Lanzo di Intelvi o Re o il Sempione non c'è nessuno in dogana puoi uscire anche con un autoblindo
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.978
3.411
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Pensa te , assurdo…..
Autoblindo carico di ogni….
Si si anche in tempo di covid io avevo la moto aziendale andavo dai clienti entravo e uscivo dalle dogane mai visto nessuno
Se uscivi con il furgone passando al Sempione di notte manco un anima viva ne Italia ne Svizzera
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.978
3.411
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo