(Recensione ) Pedale Flat Rockrider Subsin Master.

Bieto

Biker novus
15/1/09
16
0
0
Belluno
Visita sito
Cavolo volevo prendere i Subsin anch'io ma non erano più disponibili in Decathlon allora ho visto gli Exustar E-PB525 che sono identici (peso prezzo ecc) e mi ispirano di più ma il problema è che non hanno pin al centro...voi cosa dite...consigli???
imgres

E-PB525
 

.Forsaken.

Biker serius
21/8/10
235
0
0
Udine
Visita sito
cavolo ho trovato questi pedali al deca la scorsa settimana e li trovo fantastici grip stupefacente con tutti i tipi di scarpe ... pure con le ciabatte O_O e tra l'altro sono davvero sottili e il prezzo è davvero ottimo
 

Bieto

Biker novus
15/1/09
16
0
0
Belluno
Visita sito
Nell' indecisione,tra Subsin ed un paio di Exustar che mi sembravano più "seri",ho scelto i Subsin visto che avevano i pin centrali...dopo averli provati con fango pioggia sono rimasto davvero soddisfatto dell'acquisto...
Consiglio anch'io di sostituire i grani (i Pin) e di metterne di più lunghi, specialmente se, come me, usate scarpe da trekking per le uscite.
Grazie per l'ottima dritta Valter!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bellissimi questi pedali! stavo cercando dei pedali per sostituire i miei 5050 che mi stanno abbandonando.
ero quasi convinto per dei superstar ultramag http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?products_id=276, quando ho visto per caso questi sul sito decathlon.

volevo chiedere a chi li ha già, girano su cuscinetti o su sfere? sono facili da revisionare?


Cioè, scusa, tu posti delle domande in un topic che è INIZIATO proprio con le risposte alle tue domande????
In realtà alla seconda domanda la risposta non c'è, perchè nessuno ha avuto bisogno di aprirli, però...
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ho sempre pensato che alla fine i pedali li facessero in poche aziende per tutto il mondo dell'aftermarket che poi si sbizzarriva a rimarchiare, colorare, abbellire con la consueta differenziazione di prodotto ergo di prezzo; trovo la conferma su ebay http://www.ebay.co.uk/itm/VP-Compon...Cycling_Parts_Accessories&hash=item43a9bc8664 che sono dei subsin precisi precisi costruiti dal big player VP Components. E ci sono pure i colori a scelta ...

Ah, i pin sono da 6 mm all'esterno del pedale e da 5 all'interno - almeno sui miei - e sto per modificarli con pin da 7 intorno (su altri flat che ho i pin da 7 funzionano perfettamente quindi non ne cerco di più lunghi) e 6 al centro per aumentare il grip

Rebuild kit: ad oggi non necessario, un meccanico una volta mi disse "non revisionare qualcosa che va perfettamente" e mi sono sempre attenuto al suo consiglio ...
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Presi ieri al Deca e provati oggi con scarponcini da trekking. Confermo le impressioni già riportate da altri veramente ottimi !!!!
Io li ho presi al Deca di Lissone, però pare che in tutta italia ne siano rimasti solo 4 confezioni al Deca di Genova.
Ordinate al Deca più vicino e li fanno arrivare senza sovrapprezzo.
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito
li ho presi anche io:celopiùg:

li ho ordinati al Deca, con il numero di codice, l'addetto al reparto ciclo a guardato al pc e li ha trovati in un magazzionio Deca a Saragozza, sono arrivati in meno di una settimana

ho pagato solo il prezzo del prodotto

li devo ancora montare, sembrano belli

sarebbero i miei primi flat:i-want-t:

adesso cerco le scarpe...se Amadei Walter vuole recensire anche queste...


un grazie a Walter
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ne ho due paia!! arrivo dai rockrider neri, bellissimi e gripposi ma non piacevano alla donna che ha ricevuto i subsin insieme a vari upgrade della sua biga. vanno molto bene..peccato deca li abbia solo grigi

EDIT: QUI li vediamo sotto altro marchio ma blu :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo