(Recensione ) Pedale Flat Rockrider Subsin Master.

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Grazie a questa recensione li ho comprati e sono molto soddisfatto.
Li ho provati anche in discese (per me) impegnative e si comportano benissimo. Li uso con delle scarpe da trekking basse che hanno un carroarmato poco pronunciato, 3-4 mm di dentatura.

All'occorrenza potrò pure aumentare la lunghezza dei pin dovessi averne bisogno.

Esteticamente molto belli. Inoltre il prezzo è assolutamente competitivo.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Grazie a questa recensione li ho comprati e sono molto soddisfatto.
Li ho provati anche in discese (per me) impegnative e si comportano benissimo. Li uso con delle scarpe da trekking basse che hanno un carroarmato poco pronunciato, 3-4 mm di dentatura.

All'occorrenza potrò pure aumentare la lunghezza dei pin dovessi averne bisogno.

Esteticamente molto belli. Inoltre il prezzo è assolutamente competitivo.

Ma con scarpe da trekking basse,hai sentito la necessità di cambiare i pin o la presa è ancora buona?
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Mi stava venendo una mezza idea di prenderli per sostituire il vecchio e pesantissimo modello da freeride della deca, ma controllandio on-line ho notato che i magazzini di Roma non hanno la disponibilità di questo prodotto. E' il solito problema dei deca, i prodotti non vengono uniformemente distribuiti.
 

tremendow

Biker serius
14/9/10
243
0
0
san dona di piave
Visita sito
Bike
Viper x-team
Mi stava venendo una mezza idea di prenderli per sostituire il vecchio e pesantissimo modello da freeride della deca, ma controllandio on-line ho notato che i magazzini di Roma non hanno la disponibilità di questo prodotto. E' il solito problema dei deca, i prodotti non vengono uniformemente distribuiti.

per scusarli pensa che a roma non siete mica pochi...poi ho fatto una ricerca in tutte le regioni e guarda un pò....non ci sono da nessuna parte secondo il sito. quasi quasi vado a farci un salto di persona.....
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Io ho sostituito i pin originali con questi.
tioga_spyder_pedals2.jpg
Sono dell Tioga
Li avevo già in casa perchè alla bici della morosa ho montato i Tioga Spider(ottimi pedali pure quelli) così li ho usati, perchè nella confezione ci sono quelli a punta e quelli a punta smussata,che ho montato alla donna (meno pericolosi).
Ma si può prendere dei grani da M4 normali solo leggemente più lunghi ed è uguale ,il grip aumenta in modo netto.
picture.php
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Io ho sostituito i pin originali con questi.
tioga_spyder_pedals2.jpg
Sono dell Tioga
Li avevo già in casa perchè alla bici della morosa ho montato i Tioga Spider(ottimi pedali pure quelli) così li ho usati, perchè nella confezione ci sono quelli a punta e quelli a punta smussata,che ho montato alla donna (meno pericolosi).
Ma si può prendere dei grani da M4 normali solo leggemente più lunghi ed è uguale ,il grip aumenta in modo netto.
picture.php

I grani a punta fanno veramente paura, sembrano i denti di un piranha, già mi massacro le tibbie ed i polpacci con i normali grani, se dovessi montare questi mi distruggerei le gambe, comunque con le five ten il grip è eccellente anche con pochi e normalissimi grani a punta piatta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo