(Recensione ) Pedale Flat Rockrider Subsin Master.

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Li uso da un anno e ne posso parlare solo bene! Uso scarpe da ginnastica con suola leggermente tacchettata e il grip è più che buono già con i pin originali. Il costo è irrisorio se confrontato al peso ridotto, allo minimo spessore del pedale ed alla qualità del prodotto. Peccato ci siano solo grigi, cmq belli. A breve li proverò con scarpe 5.10. ciao
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Per sfizio vorrei provare a sostituire i pin con altri leggermente più lunghi.
Non è una cosa fondamentale, visto che fino ad ora non ho mai perso aderenza, ma visto che uso scarpe basse da trekking con suola leggermente "tassellata" vorrei vedere se vanno meglio.

Problema: nelle ferramenta non riesco a trovare i grani.
Qualche anima pia che ha già fatto la sostituzione dei pin con altri più lunghi mi può aiutare?
Ovviamente rimborso la spesa che credo sia modesta.

Bimbo Gigi
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Porcaccia la miseria...
Mi sono deciso a comprarli vista che i miei 5050 X stanno andando alle cozze e non ho più voglia di aprirli e pulire le sferette... ma non sono più disponibili! :-(
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Giravo sul forum in cerca di pedali Flat ed ho trovato questa utilissima recensione, già oggi avevo telefonato al Deca di Catania per chiedere di questo modello:
http://www.decathlon.it/pedali-bici-pedali-freeride-id_DUP13036_6032812.html
39,90€ 250/300 gr. a pedale
zoom_asset_7486244.jpg


e mi hanno detto che nei negozi Deca Italiani non ce ne sono, quindi bisogna ordinarli ed arriveranno a fine mese e quasi quasi ero tentato a prenderli

poi però cercando sul forum ho trovato questo topic con questi bellissimi pedali
http://www.decathlon.it/accessori-bmx-pedali-subsin-master-id_MAN_10217_8095963.html#
44.90€ 380gr. la coppia
zoom_asset_20035592.jpg

adesso sono molto tentato appunto di prendere questi, quindi, considerando che, più che il peso (ovviamente a totale ed esclusivo vantaggio dei subsin), a me interessa la qualità ed il grip della scarpa :nunsacci:, cosa mi consigliereste :nunsacci:? (anche se la ripsota la immagino già:spetteguless:)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Sono tornati disponibili!!!!! e ce stai ancora a pensà, però questi ultimi li puoi prendere solo on line. Con quei 13 pin il grip è determina dal tipo di suola della scarpa. Per capirsi sulla stealth delle 5.10 i pin s'incollano.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sono tornati disponibili!!!!! e ce stai ancora a pensà, però questi ultimi li puoi prendere solo on line. .............

A quanto ho capito, tutti gli articoli presenti sul sito decatlhon, e non presenti nei vari punti vendita, sono ordinabili e ritirabili poi in negozio senza nessuna spesa aggiuntiva, infatti avevo anche chiesto per QUESTE protezioni ed anche per queste mi è stato detto che sono ordinabili (dai Deca Francesi) ed arriverebbero a fine marzo/metà aprile, perchè in nessun deca italiano sono presenti :nunsacci: ............ma ci vorrebbe più di un mese e mezzo, e francamente ...........è troppo!!! :nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:offtopic:

Cioè non ci sono da aggiungere le spese di spedizione????
Ho capito bene???????

Per esperienza personale, io il mese scorso, ho preso il manubrio per la mia RR 8.1 uguale all'originale mi pare che sia QUESTO ed ho pagato solo il costo dello stesso, tra l'altro proprio nella pagina appena indicata si può leggere da un commento da parte di un utente:
-----------------------------------
Commento :
ma perchè i pezzi migliori non sono mai in vendita presso i negozi?
Risposta del team decathlon.it :
Per ragioni di superficie di vendita e per target di clientela, i negozi adeguano la loro gamma, è per tale motivo che non sempre tutti i prodotti sono disponibili.
Per soddisfare anche i clienti più esigenti, tuttavia, mettiamo a loro disposizione tutta la nostra gamma, con la possibilità di ordinare qualsiasi prodotto presente su catalogo.

Servizio Clienti
Decathlon

--------------------------

cosa che mi è stata confermata stamattina alla mia richiesta di comprare i primi pedali sopra da me specificati, (non presenti nel negozio di Catania ed a suo dire in tutta l'Italia)

E come si fa?
per il manubrio ho fatto
  • Ho telefonato al Deca di Catania
  • ho chiesto dell'articolo (che sapevo già non avevano)
  • ho richiesto di ordinarlo
  • siccome sono cliente ed ho la tessera Decathlon, anche hanno il mio numero di telefono e la mia mail
  • dopo un pò di giorni mi hanno telefonato ed avvertito che era arrivato
  • sono andato al Deca, purtroppo era stato ordinato quello sbagliato, quindi ho richiesto quello da 31,8 mm
  • dopo qualche giorno li ho contattati io ed ho saputo che era appena arrivato
  • sono andato al Deca, l'ho preso, pagato (caricato i punti con la tessera) andato a casa e montato

spero possa bastare quindi penso che la stessa cosa succederebbe con i pedali ...............................ma aspettare un mese e mezzo però è troppo!!!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo