Bravo Mauro, ottima scelta direi !
Anche io non ho resistito ...
Poi con un 20% di sconto il prezzo a 453 €uro proprio da CRC è interessante, considerato anche che non si sa bene quando e se arriverà in Italy tramite importatore ufficiale.
Cmq. a vederla "Alive" è veramente bella, ben fatta, la testa completamente ridisegnata. I foderi sono in stile nuova SID ovvero si prolungano fin oltre gli attacchi del forcellino e sono cavi all'interno nascondendo il registro del rebound e la valvola aria negativa da possibili urti. L'archetto dei foderi è stato irrobustito ed è ora bello massiccio oltre a lasciare più spazio al pneumatico. Il perno Maxle è di una semplicità unica: filettato da una parte viene avvitato sul forcellino sx girando la leva in posizione aperta. Poi basta chiudere la leva del bloccaggio che va ad espandere 2 coni alle estremità bloccando definitivamente il maxle.
Quello che non mi piace è il colore bianco (unico disponibile al momento) che non si abbina neppure con lo "smoke" della mia Evolve ... chissà perchè questa "mania" del bianco ...
Appena ho tempo la monto e saprò dire come va. Una cosa è certa: non la cambierei per nulla con una Fox alla quale non ha proprio nulla da invidiare, anche esteticamente, anzi il Maxle da 20mm sembra dire "I'm very strong !" solo a guardarlo ...