Scusate un info, ragazzi, la Reba versione 2009 è già disponibile al pubblico? Lo chiedo perchè a me interessa nella colorazione bianca ma il mio negoziante che sta assemblando la bici mi ha detto che non la si trova ancora...
Scusate un info, ragazzi, la Reba versione 2009 è già disponibile al pubblico? Lo chiedo perchè a me interessa nella colorazione bianca ma il mio negoziante che sta assemblando la bici mi ha detto che non la si trova ancora...
Grazie, mi ha già risposto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99104 Cavaliere che sostiene di averle da maggio!
Riesumo il topic: aspettiamo ancora le impressioni di guida della REBA settata a 120 "sotto" una RIP9. Cruciale soprattutto la rigidità in frenata in senso "avanti-indietro" dove mi dicono che la Manitou vada molto bene.
Crested, hai di nuovo la casella MP da svuotare
si può anche usare uno spander per forke in carbonio da strada ae aggiungere un pezzetto di tubo di 2cm circa... non è il massimo,ok, ma per buttare via una forcella....Su CRC vendono delle prolunghette da 2cm per il cannotto corto.
Comprala, in una settimana ce l'hai e riprendi il test.
MERDACCIA !!!! non me ne ero mai accorto prima... ufff. per un pelo non mi compravo una forka "castrata"!!!
Neppure io! meno male che le Reba che ho preso non mi servivano lunghe, semmai corte!non me ne ero mai accorto prima... !!