Rd # 5 Gravity race 2011 - Citta di Castello

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Per le tende c'è un campo intero!!!

Docce disponibile, quelle della piscina lì vicino.

Area camper e gazebo segnata e delimitata coi cartelli riportanti nomi dei team!
Ora ragazzi tocca a voi!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
qualcuno che va alla gara solo di domenica e ha un posto in macchina per dividere le spese?!?!?!parto da zona ancona ma potrei farmi trovare da qualche altra parte......



PS:NON PAGO IN NATURA!!!!!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
io mi cago sotto, più che per i zompi , per la cena ALL TOGHETER del sabato... non è che và finire così...?!?!? :maremmac:

Vedi l'allegato 123417


mamma mia io son preoccupatissima de st'associazione a delinquere...ma come c'avete pensato a sta accampati tutti vicini vicini....e io che st'anno mi sentivo un'atleta...:nunsacci:...è bella che vista che alla prima manche i miei quadricipiti trasuderanno vino rosso come è già successo a Terni due anni fa (li era limoncino però)...vabbè oh sa che vi dico, si vive una volta sola e la gara si è importante ma le serate dipppiiiiiùùùùùù.....Oh raga spero vi siate organizzati anche con un impiantino hi fi con i controfiocchi....non c'è fiesta senza musica (io mi porto qualche cd giusto....voi pensate alle parrucche...soprattutto i lucidi...:omertà:)...3 2 1 viaaaaaaaaa:celopiùg:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Stra divertito, complimenti per la gara. Furgoni a gogo...ieri mi sono disfato di discese...mai una coda!!!! Spettacolooooooo!!!

Unica pecca negativa che mi han sbagliato il tempo della prima manche :( sigh!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo