Rd # 5 Gravity race 2011 - Citta di Castello

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
giobìgiobà;4735832 ha scritto:
quello a cui accennava prima Azazhel. proprio a destra del traguardo c'è un campo dove avevamo pensato di buttare su un salto (un panettoncino), poi abbiamo deciso per qualcosa di diverso, altrettanto godibile ma che ci evita di dover rovinare il raccolto (poco prezioso ma comunque non nostro) e il campo in questione...


non sia mai di rovinare il favino per svezzare i maiali da scotennare a Gennaio prossimo!

Per docce e bagni, prontamente segnalati all'entrata del parco, ci sono disponibili quelli adiacenti la piscina.
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Città di castello era una bella pista veloce, con poche sponde ma fattibile da tutti, avete estremizzato il percorso rovinandolo come ormai và di moda oggi stile 4x ?

Ciao
Nicola
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Città di castello era una bella pista veloce, con poche sponde ma fattibile da tutti, avete estremizzato il percorso rovinandolo come ormai và di moda oggi stile 4x ?

Ciao
Nicola

guarda, io sul percorso non ci metto nè bocca nè mani, fosse per me, per come intendo andare in mtb io, invece che in discesa lo farei tutto in salita quel tracciato. Per il resto spero che rimarrai felice, i ragazzi del team si stanno impegnando a rendere al meglio l'esperienza.
 
  • Mi piace
Reactions: axcxa

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
NEWS

CONVENZIONE RISERVATA AGLI ATLETI E FAMIGLIE PER I GIORNI 20-21-22 MAGGIO PER I SERVIZI SPA DELLE TERME DI FONTECCHIO
[FONT=Arial Narrow, serif]prezzo speciale di [/FONT][FONT=Arial Narrow, serif]€ 14,00[/FONT]
[FONT=Arial Narrow, serif]Il biglietto unico per il Percorso Benessere ti dà la possibilità di usufruire di tutti questi servizi all’interno del centro termale: [/FONT]
[FONT=Arial Narrow, serif]piscina termale con ginnastica in acqua, idromassaggio, bagno di kneipp, percorsi vascolari, sauna, grotta e palestra. [/FONT]
[FONT=Arial Narrow, serif]I trattamenti del centro estetico verranno inoltre offerti ai clienti del benessere con uno sconto del 10%[/FONT]

[FONT=Arial Narrow, serif]Orari di apertuta del Centro Termale: venerdì 20 [/FONT][FONT=Arial Narrow, serif]dalle 9,00 alle 23,00[/FONT][FONT=Arial Narrow, serif]; sabato 21 [/FONT][FONT=Arial Narrow, serif]dalle 9,00 alle 23,00[/FONT][FONT=Arial Narrow, serif] e domenica 22 dalle [/FONT][FONT=Arial Narrow, serif]9,00 alle 19,00[/FONT][FONT=Arial Narrow, serif].[/FONT]
Per tutte le info riguardo ai servizi SPA forniti dal centro benessere scaricare direttamente l'offerta a questo link
 
  • Mi piace
Reactions: axcxa

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
li conosco e partecipo alla gara dalle prime edizioni, sull'impegno vista la riuscita delle passate edizioni non dubito, non prenderla come una critica.

Rezz :mavadaviaiciapp:

Verga ............ spero ci sia dei salti come nel supercross almeno ho una possibilità di mettiti dietro ...............hihihihihihihihihi:smile::smile:

sennò cammini troppo ai preso la scuola Mazzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
giobìgiobà;4735613 ha scritto:
allora, carissimi...
dopo consulto con i vari capoccioni, deus ex machina, santoni vari posso dire che:
a) nuovo salto subito dopo la partenza (dopo la prima S "contorta", per chi conosce già la pista)
b) nuovo doppio (un po' step-up) in sostituzione del singolo sibito dopo il primo attraversamento
c) probabile finale con due sponde destra/sinistra e salto finale d'uscita (abbozzato oggi e da terminare...se non ci sono problemi chiuderete la vostra performance così, di traverso... vedremo poi dove sistemare la fotocellula). il salto nel campo lo abbiamo escluso per evitare problemi con i proprietari del terreno che avevano dato un'autorizzazione poco convinta - leggi un "ni")
Da giovedì dovrebbe essere tutto al 100%, salvo inconvenienti/imprevisti:omertà:

Co tutti sti salti nuovi più che chiudere la performance x traverzo,speriamo di chiuderla e non direttamente dentro le porte dell'ambulanza hahahahaha.
Di tutte ste modifiche sarà sicuramente ipercontento il nostro Kristian.
 

giobìgiobà

Biker superioris
Città di castello era una bella pista veloce, con poche sponde ma fattibile da tutti, avete estremizzato il percorso rovinandolo come ormai và di moda oggi stile 4x ?

Ciao
Nicola


MAnco per niente!
Città di Castello ha ormai da anni una sua filosofia che NON CAMBIA: pista fattibile da tutti ma con i suoi giusti (a nostro parere...) contenuti tecnici...
vedere (e provare) per credere ;-)
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ATTENZIONE: per quanto riguarda l'iscrizione, nel volantino abbiamo in numero di postepay, ma ci siamo dimenticati di inserire il nome del titolare, senza il quale è impossibile fare la ricarica. Sto cercando il fantomatico proprietario di questa carta e appena lo so ve lo rendo pubblico!!! Pazientate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo