Rd # 5 Gravity race 2011 - Citta di Castello

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Allora che dire:in barba alle previsioni meteo che davano 2 giorni di pioggia,il grande capo ci ha messo lo zampino e ci ha regalato 2 giorni di grande sole e temperature estive.
Un grazie al Bikeland e al clan Marsiglietti e a tutto il TEAM degli organizzatori che ci hanno saputo offrire una 2 giorni di gare veramente stupendo.
Il posto logisticamente si presta alla stragrande,offrendo docce calde,bar,albergo,ristorante e area padok e tendopoli tutto a portata di mano.
Risalite senza praticamente attese,veloci e precisi.
Premiazioni alla stragrande,tempi di attesa x le classifiche brevissimi,un cattering alla stregua di sfamiamo il 3° mondo e da quello che ho saputo, visto che non mi sono potuto fermare x le premiazioni "il 3° mondo erano quelli del mio Team capitanati da Kristian e Pierlo" hahahahahaha.
(In bici chi ci batte lo troviamo ma con i piedi sotto il tavolino siamo pressochè inbattibili hahahahahahaha).
Non c'è altro da dire che bravissimi.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ed ora veniamo all'angolo del Fun club Francesco "Supersaian"Petrucci.
Vista la presenza di Scoles il 1° posto era presumibilmente già assegnato ma x il 2° e via via le cose erano incerte visto anche i nomi altisonanti presenti.
Il nostro begniamino offeso ad una mano in una gara 2 settimane prima non era certamente al meglio delle sue possibilità e tanti altri al suo posto sarebbero rimasti a casa.
Lui no,con la sua caparbietà,il suo coraggio, lo spirito di sacrificio e la grande professionalità ha gareggiato e di che tinta, è arrivato attaccato al suo compagno di team "Scoles" regalandosi il 2° posto assoluto e regalando al Team Cingolani una splendida doppietta.
Per finire in bellezza, sul podio si è cimentato in un doppio carpiato con avvitamento con entrata nella pozza di prosecco. "La pozza era troppo bassa e si è sfracellato hahahahahahaha.
Vai Franci sei un grande.
Ora attendiamo le sue prossime gesta in coppa del mondo a Fort Willyam.
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
per l'organizzazione dell'evento (città di castello non è più una semplice gara ma un vero e proprio evento) ho solo una parola:


E S E M P L A R E !!!
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
se la classifica è " definitiva" vuol dire che non sono ammessi reclami?

hanno esposto la classifica (provvisoria prima e definitiva poi) prima delle premiazioni ufficiali proprio per poter segnalare eventuale errori.

se eri a premio andare a riprenderli adesso non sarà facile (io me magno tutto prima che citofoni! :magna: :mrgreen:)

ovviamente scherzo, spero che non ti abbiano penalizzato troppo o-o
 

bax70

Biker superis
resti il numero uno: al kgb dovevi lavorare al kgb dovevi....




n.b.

se la classifica è " definittiva" vuol dire che non sono ammessi reclami?

scusate, io il mio reclamo lo voglio fare, Bacci Fabrizio 132, mi e' stato assegnato un 3.12.08 e spiccioli della 1a manche fatta bene,non comunicato dallo speaker altrimenti avrei reclamato subito, nella seconda manche 2,46 e spiccioli e tra un po' investo quello davanti a me poveraccio caduto in fondo al 2° muro quello prima del traguardo, infatti mi sono dovuto fermare un istante per non finirgli addosso. non ho grosse ambizioni di classifica e sono dovuto tornare a casa prima dell'esposizione delle classifiche,mi pare palese l'errore di 30" dei cronometristi e vorrei ufficializzato il mio 2.42.08 se e' possibile, almeno per soddisfazione personale. so che il tempo piu' veritiero e' il 2.42.08 avendo i riferimenti di gare che ho fatto li' in passato.
complimentissimi a tutti gli organizzatori erano un paio di anni che non gareggiavo, e non a caso citta' di castello e' stata una delle poche gare che ho scelto di fare quest'anno....peccato per il rinfresco...avrei staccato un tempo migliore :hahaha:
 

bax70

Biker superis
hanno esposto la classifica (provvisoria prima e definitiva poi) prima delle premiazioni ufficiali proprio per poter segnalare eventuale errori.

se eri a premio andare a riprenderli adesso non sarà facile (io me magno tutto prima che citofoni! :magna: :mrgreen:)

ovviamente scherzo, spero che non ti abbiano penalizzato troppo o-o

allora aspettero' la pubblicazione della definitiva speriamo bene
 

giobìgiobà

Biker superioris
uhmmm..... tranci de chè...?!?!? ma che me sò magnato..??!!:maremmac:

come la chiamate lì da voi? focaccia? pane stirato? ciabatta? robba lievitata e condita con olio? da noi si chiama "ciaccia (a dire il vero "ciacia", qui a CAstello seminiamo le doppie con facilità...) condita"... ehi, era buona??? e allora??? ...se hai rimostranze da fare per il ristoro :cassius: io sono qua...:cassius:
"In bici chi ci batte lo troviamo ma con i piedi sotto il tavolino siamo pressochè inbattibili hahahahahahaha"...sante parole, Pisolo, sante...
 

pierlo8961

Biker ciceronis
giobìgiobà;4752164 ha scritto:
come la chiamate lì da voi? focaccia? pane stirato? ciabatta? robba lievitata e condita con olio? da noi si chiama "ciaccia (a dire il vero "ciacia", qui a CAstello seminiamo le doppie con facilità...) condita"... ehi, era buona??? e allora??? ...se hai rimostranze da fare per il ristoro :cassius: io sono qua...:cassius:
"In bici chi ci batte lo troviamo ma con i piedi sotto il tavolino siamo pressochè inbattibili hahahahahahaha"...sante parole, Pisolo, sante...

guarda che io sono inarrivabile anche in piedi !:augustin::sbavon:
 
D

dapiergi

Ospite
scusate, io il mio reclamo lo voglio fare, Bacci Fabrizio 132, mi e' stato assegnato un 3.12.08 e spiccioli della 1a manche fatta bene,non comunicato dallo speaker altrimenti avrei reclamato subito, nella seconda manche 2,46 e spiccioli e tra un po' investo quello davanti a me poveraccio caduto in fondo al 2° muro quello prima del traguardo, infatti mi sono dovuto fermare un istante per non finirgli addosso. non ho grosse ambizioni di classifica e sono dovuto tornare a casa prima dell'esposizione delle classifiche,mi pare palese l'errore di 30" dei cronometristi e vorrei ufficializzato il mio 2.42.08 se e' possibile, almeno per soddisfazione personale. so che il tempo piu' veritiero e' il 2.42.08 avendo i riferimenti di gare che ho fatto li' in passato.
complimentissimi a tutti gli organizzatori erano un paio di anni che non gareggiavo, e non a caso citta' di castello e' stata una delle poche gare che ho scelto di fare quest'anno....peccato per il rinfresco...avrei staccato un tempo migliore :hahaha:

Grande Fabri sei sempre un signore!
Mi unisco ai COMPLIMENTI agli organizzatori e per quanto mi riguarda a Michele che e' sempre uno dei numeri UNo per lo sbattimento che ci mette a farci divertire, mi spiace non essere restato per le premiazioni ma non vedevo l'ora di tornare a casa per festeggiare il compleanno di mia figlia per i 2 anni...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
COME SEMPRE CASTELLO NON SBAGLIA UN COLPO!!!!!
Un saluto dagli amici del Foligno Freeride e tanti complimenti per l'ennesimo successo di gara!!!

P.S. Scoles vola,m Petrucci gli è sempre più vicino, Simonetti 3° Strabigliante, Barreca arriva quarto con la catena rotta....poi....che dire, tanti forti e tanti numeri da circo su quel terreno arido (io sabato due botte assurde sul muro mi sono costate la gara)
L'altro Petrucci è un mostro!

A presto gente....
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non c'èro :-(
ma leggendo tutti i post posso unirmi al coro BRAVIIII!! gli organizzatori di c.d.c. sono da esempio!!
poi se ci metti Matt e franci in gara con i vari simonetti,barreca e soci allora si che è un EVENTO!!
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
grazie ELEONORA, del tuo immediato intervento pensavo che non mi era successo niente ,invece è peggio di che mi aspettavo. Polso rotto ,radio per fortuna è composta ma ne avro per almeno 2 mesi , 30 gg son di gesso. grazie davvero ............ mi tocchera andare al mare la domenica:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...con la paletta che ti hanno messo nel frattempo puoi giocare insieme al fraska :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
 

bax70

Biker superis
Grande Fabri sei sempre un signore!
Mi unisco ai COMPLIMENTI agli organizzatori e per quanto mi riguarda a Michele che e' sempre uno dei numeri UNo per lo sbattimento che ci mette a farci divertire, mi spiace non essere restato per le premiazioni ma non vedevo l'ora di tornare a casa per festeggiare il compleanno di mia figlia per i 2 anni...

proprio una bella gara ed un gran bel percorso, e' stato un grandissimo piacere ri-incontrarti e nel nostro ambiente come dimostrato si rimane amici per sempre. scrollata un po' di ruggine poi m'è venuta fuori una bella garetta...un saluto ed arrivedervi presto tutti
baccione
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Compliemntoni bellissima gara organizzata bene ... ci siamo proprio divertiti!!!
bravi bravi bravi :) certo che un giullare di corte come me all'arrivo della 2° manche .... dove lo trovare hahahahah, hanno fatto di meglio solo Francè e Matt in premiazione!!! ihihihih (povera cassa .. Francè cià la testa dura!)
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
IMG_7483.jpg


Vince!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo