Rd # 3 Gravity race 2011 Nusenna

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Pista FANTASTICA
Organizzazione IMPECCABILE
Week end SPETTACOLARE

Un grazie di cuore a chi continua a farci divertire così...

Il GRAVITY RACE ha imboccato la strada giusta, ed è una bellissima realtà..
Già aspettiamo la prossima tappa..!!

COMPLIMENTI A TUTTI.....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ragazzi non so come dirvelo.........graziedi tutto!
2 giorni splendidi con vecchi e nuovi amici ( ma d'altra parte noi lo siamo sempre ),pista bellissima e un sacchetto di gamberi di fiume per me......che fava che sono hiii hii hi hi!
Grazie.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Un gran bel week end, veramente eccezionale.
Organizzazione perfetta,
location suggestiva,
pista "effervescente naturale" .... bellissima!
Il gravity race si conferma una BELLISSIMA REALTA'.
... E la realtà più bella è sempre quella di ritrovarsi fra amici in un clima sereno e sempre allegro, dove la competizione (sempre avvincente) non prevarica mai i confini del rispetto e della lealtà.
Gran serata il sabato sera da shining tutti insieme,.....mancavano solo le bomboniere con i confetti ..ed il bacio della sposa finale!!!!
Complimenti a tutti, (Mimmo, Emiliano e Tomaso in primis)
SMILE BIKE TEAM
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
resoconto di un weekend bellissimo..

ha vinto il piu forte, ma glia altri non stavano li per farlo vincere..
un paesino suggestivo nella campagna toscana..
il sole..
il traffico.. di bici..
162 partenti..
amici, sapori e colori...
veramente un bel 10 ha chi ha organizzato la gara..

presto comunicato stampa ufficiale, pubblicazione delle fotografie sul sito ed aggiornamento delle classifiche della Gravity Race Cup 2011
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Complimenti a TUTTI veramente, IL GRAVITY RACE E' ORA UNA BELLA REALTA'!!!
Non pensavo di trovare una pista così bella, direi perfetta, un organizzazione impeccabile ed un accoglienza così amichevole.
Due giornate fantastiche che sono state appena sporcate da una nottata passata insonne perchè Misery non doveva morire!!!
GRAZIE da Tuttociclo Racing Team.

Ma questa non è la padrona dell'albergo vero???:maremmac:
 

Allegati

  • MiseryKathyBates_l.jpg
    MiseryKathyBates_l.jpg
    34,5 KB · Visite: 4

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
si hanno notizie del ragazzo che si è fatto male sul ponticello all'arrivo?


Si HO CHIAMATO IERI SERA UNO DELLA STRANA OFFICINA SUO COMPAGNO DI SQUADRA E MI A RASSICURATO SULL'INFORTUNIO, MI A DETTO CHE HA UNA COSTOLA ROTTA MA NON A LESIONATO NIENTE ALL'INTERNO, UNA PICCOLA SCHEGGIATURA AL BACINO MA A QUANTO MI A RIFERITO NON GLI COMPORTA NIENTE, GIà DA OGGI MI HA SEMPRE DETTO CHE LO DIMETTEVANO DALL'OSPEDALE .

SE QUALCUNO SUO COMPAGNO DI SQUADRA HA ALTRE NOTIZIE CI FAREBBE PIACERE DI AVERLE .
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
E che la festa continui.

E' un piacere leggere commenti entusiasti , e credo che la soddisfazione più bella per chi

organizza sia proprio vedere il paese invaso dalle bici.

Io ieri vi ho pensato, rotolando e respirando (nel fango).

Bella pè tutti!
 

Allegati

  • ugo muddy swap.jpg
    ugo muddy swap.jpg
    60,1 KB · Visite: 32

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Si HO CHIAMATO IERI SERA UNO DELLA STRANA OFFICINA SUO COMPAGNO DI SQUADRA E MI A RASSICURATO SULL'INFORTUNIO, MI A DETTO CHE HA UNA COSTOLA ROTTA MA NON A LESIONATO NIENTE ALL'INTERNO, UNA PICCOLA SCHEGGIATURA AL BACINO MA A QUANTO MI A RIFERITO NON GLI COMPORTA NIENTE, GIà DA OGGI MI HA SEMPRE DETTO CHE LO DIMETTEVANO DALL'OSPEDALE .

SE QUALCUNO SUO COMPAGNO DI SQUADRA HA ALTRE NOTIZIE CI FAREBBE PIACERE DI AVERLE .
purtroppo credo che si tratti di un mio amico, nonche concittadino, attendo notizie migliori da lui e poi magari scrivo qualcosa.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Pista molto fisica ma stupenda.
Organizzazione perfetta,bel tempo, bel,bel,bel, tutto è andato alla stragrande.
Bravi gli organizzatori e anche i rider che sono pervenuti alla grande.
Il Gravity Race inizia ad ingranare alla grande
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Che cavolo di tracciato!!!!!
Due anni fa ero come spettatore per via di un infortunio, l'anno scorso ero fuori, ma quest'anno mi sono rifatto alla grande!!!

Tracciato superlativo, proprio come piacciono a me, organizzazione impeccabile, risalite perfette, compagnia che va sempre a crescere, che bello vedere gente provenire da posti così lontani!!

Unico appunto...il prossimo anno fate installare una cabina a gettoni in paese!!
Scherzo, due giorni senza telefono sono rinato!!

Io, a nome del Foligno Freeride, ringrazio vivamente tutti per averci sopportato vista la cagnara che abbiamo combinato sabato sera nell'area campeggio!!
Alcuni momenti nemmeno li ricordo...da lontano sembrava woodstock!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo