Rd # 3 Gravity race 2011 Nusenna

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
complimenti a tutti per l'organizzazione perfetta e l'accolglienza stupenda.

altre note positive sono state sicuramente il percorso tecnico e con tutti i tipi di terreno e il livello decisamente più alto del solito dei partecipanti.

grazie a tutti
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
Dopo aver letto i vostri commenti gli sms che sono arrivati per quanto riguarda l'organizzazione siamo ben emozionati, per quanto riguarda la pista siamo contenti che sia piaciuta a tanti di voi che non la conoscevano, é un tracciato che sembra facile ma come a detto PISOLO è fisica e alla fine della giornata si fa sentire, io come i miei compagni dell'organizzazione ancora abbiamo da riprendersi dalla fatica , ma i vostri commenti mi fanno dimenticare lo stress.
Un rigraziamento anche alla famiglia Ancillotti per la collaborazione,ma soprattutto un GRAZIE a tutti voi. GRAZIE .................................

ORA ASPETTIAMO ALTRE FOTO E VIDEO.............................
 

GravityRace

Biker serius
10/2/10
187
0
0
14
Italia
www.gravityrace.it
un po di foto su www.gravityrace.it


IMG_5475.jpg


IMG_5502.jpg


IMG_5655.jpg


IMG_5705.jpg


IMG_5940.jpg
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
...il video rende benissimo...... sissì, rende benissimo che io sono passato da un'altra parte..!!:smile:

benfatto....!!!

Splendida due giorni....

GRANDE KRISTIAN!!

a un certo punto ho guardato dietro il monitor per vedere dove eri finito!!!!

PORCA TROTA -CHE BELLA PISTA!

follow the flow, da lasciarti scivolare giù come una pallina nel flipper

bene bene

ah..dimenticavo:il taglio della pista su asfalto mi fa tornare in mente i mondiali al ciocco del 91

su quel taglio arrivò giovanna bonazzi e se lo derapò tutto a bici traversa

enjoy!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grande Freeeeeee! Il piacere è reciproco ( in più siamo anche cugini da parte di Ellsworth )!
Miiii, dal lavoro non lo visualizzo......merda!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Sopra Fraskaaaa!!!!
Grande, è stato un piacere conoscerti!

Bel video....bella linea verso l'inizio dopo l'attraversamento, cavolo, non ci avevo pensato!


Hai fatto bene a non pensarci a quella linea....l'ho fatta io ma mi sa che era una linea solo ed esclusiamente da PRO...perché a me non ha funzionato un granché bene....vedere foto allegata....:smile::smile::smile:

 

Allegati

  • bbbbbottttttttoooooooo.jpg
    bbbbbottttttttoooooooo.jpg
    59,4 KB · Visite: 44

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
mi sono visto tutte le foto e tutti i video.....
questa foto è quella che secondo me rende una grande emozione, sarà perchè sono un padre e vedere padre-filgio così è comunque un'emozione, sarà per quello che volete, ma questa è proprio bella......

SONO PROPRIO 2 PERSONE DAVVERO "SPECIALI"

..in più, Mariolino ha iniziato a rullare il paparino...ah ah ah ah che soddisfazione..!!!!

L'arrivo di Mario, la commozione di Mauro e l'entusiasmo di tutti noi, è stato uno dei momenti più belli di tutto il weekend :smile:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito

SONO PROPRIO 2 PERSONE DAVVERO "SPECIALI"

..in più, Mariolino ha iniziato a rullare il paparino...ah ah ah ah che soddisfazione..!!!!

L'arrivo di Mario, la commozione di Mauro e l'entusiasmo di tutti noi, è stato uno dei momenti più belli di tutto il weekend :smile:
Fra l'altro ha fatto piacere che la coppia di freni, che la ditta Formula ci aveva generosamente dato per mettere in palio, li abbia vinti il piu' giovane!
Alberto Ancillotti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo