RCZ bikeshop: esperienze

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.015
29.618
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
generalmente sono dell'anno precedente. Se fosse di quest'anno ci sarebbe scritto perché negli annunci a volte lo mettono e costano di più. Ho acquistato una fox 38 factory ed è risultata del 2022. L'unico problema che a volte non scrivono il rake e bisogna avere fortuna.... io avevo bisogno di una con 44 e mi è arrivata con quel valore.
Si anche nei cerchi le descrizioni non sono molto precise , ci vuole il modello e partire di ricerche…
 
  • Mi piace
Reactions: macbond

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.671
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho provato più volte a fare acquisti su RCZ, ma alla fine ho sempre desistito. Ovviamente non perché non ritengo non sia affidabile, ma per le tempistiche che non sempre sono chiare circa la consegna. Ho amici che dopo oltre 30-60 giorni sono stati riaccreditati per irreperibilità di quanto ordinato.
Quanto ai prodotti, fa niente se si tratta di modelli precedenti dato che gli sconti sono notevoli, e sapersi accontentare non mi sembra una cattiva cosa, ma, almeno per quanto mi riguarda, in una settimana al massimo mi piace avere la roba che acquisto a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.015
29.618
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho provato più volte a fare acquisti su RCZ, ma alla fine ho sempre desistito. Ovviamente non perché non ritengo non sia affidabile, ma per le tempistiche che non sempre sono chiare circa la consegna. Ho amici che dopo oltre 30-60 giorni sono stati riaccreditati per irreperibilità di quanto ordinato.
Quanto ai prodotti, fa niente se si tratta di modelli precedenti dato che gli sconti sono notevoli, e sapersi accontentare non mi sembra una cattiva cosa, ma, almeno per quanto mi riguarda, in una settimana al massimo mi piace avere la roba che acquisto a casa.
Ho preso un paio di cerchi la scorsa settimana e sono arrivati in 6 giorni , se la roba è in stock arriva veloce oppure non ci vuole fretta:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.671
3.061
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho preso un paio di cerchi la scorsa settimana e sono arrivati in 6 giorni , se la roba è in stock arriva veloce oppure non ci vuole fretta:-)
Certamente. Ho sentito anche di altri che hanno avuto in tempi non superiori alla settimana quanto acquistato.
Diciamo che sono eccesdivamente pignolo su questo aspetto, ma nel complesso non ho un'opinione negativa di RCZ.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.392
2.738
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
attenzione però ...a 339.99 euro è solo il deragliatore ... senza batteria e comando
Molte offerte non comprendono la dotazione completa. Penso che sia la cosa a cui fare più attenzione su RCZ. Bisogna farsi i conti se prendere ciò che manca vale poi la spesa totale.

Il sto aspettando delle ruote ordinate il 18 aprile ma non ho per ora nemmeno un tracciamento.

Fa un po' gola il frame kit della Pivot Mach 4 SL, il DW link mi piace di più delle varie soluzioni con i flex stay. In pratica contando che comprende Fox SC 34 Factory e mono Fox DPS Factory, il prezzo non è male anche se certo non è economico in senso assoluto. E le geometrie non sono proprio al passo...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.015
29.618
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certamente. Ho sentito anche di altri che hanno avuto in tempi non superiori alla settimana quanto acquistato.
Diciamo che sono eccesdivamente pignolo su questo aspetto, ma nel complesso non ho un'opinione negativa di RCZ.
Anche io ….
Se si ha fretta di ricevere il prodotto perché serve rcz va lasciato perdere
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.550
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Vorrei trovare una buona offerta sui 300 spedita, 35/36, 150 di escursione.
Non ho grosse pretese però mi piacerebbe prendere già un componente di medio-alto livello

con 400E ti prendi una forcella top gamma ed è disponibile quindi arriva di sicuro e in pochi giorni.

qui c'è la recensione

sennò a 200E c'è la Revelation RC... presa benissimo ma decisamente un altro livello.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
con 400E ti prendi una forcella top gamma ed è disponibile quindi arriva di sicuro e in pochi giorni.

qui c'è la recensione

sennò a 200E c'è la Revelation RC... presa benissimo ma decisamente un altro livello.
Grazie!
Si stavo valutando anche questa DT, ogni tanto la mettono in offerta su RCZ anche a meno :-)

Non ho fretta per fortuna
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao Sarei interessato a quelle FOX 32 100mm non è che saresti così gentili da condividere il link?
Grazie parlo della 910-021-038

Il codice sconto è RCZ60XVI5
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.904
2.550
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ciao Sarei interessato a quelle FOX 32 100mm non è che saresti così gentili da condividere il link?
Grazie parlo della 910-021-038
 

digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo