RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Riuscite a dirmi se sulla vite della frizione principale c'è scritto type 3 come ,spero casualmente, quello comparso oggi nel mercatino?
vedere ultima foto
https://community.mtb-mag.com/mercatino/deragliatore-posteriore-sram-x01-eagle-12v.51600/

E per curiosità, voi avete in qualche modo sollecitato o avete solo aspettato? Grazie
Non credo che quello lo venda sottocosto rispetto al mercato per fare la carità. Tuttavia, il numero di prodotto dichiarato è leggermente diverso da quello del deragliatore venduto da RCZ: 00.7518.138.001 vs 00.7518.132.001. Non che questo sembri determinante: il colore è lo stesso e SRAM Service porta sempre e comunque al RD-X0-1-B2.
La descrizione è più pure tradotta in modo ridicolo...
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
totalmente sconclusionati!
è la loro filosofia :loll:

è brutto se NON arriva qualcosa che era descritto sul sito, esempio banale a caso su un kit freni ipotetico dove c'è la dicitura CON PASTIGLIE e poi arrivano senza


contattarli non è semplice, ma è sempre utile avere uno screenshot di quanto acquistato
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
totalmente sconclusionati! credevo che avessero spedito l'ammo (ordinato il 4 gennaio) invece è arrivata la SID ordinata il 24 :-) .... dicevano che non aveva il controllo remoto.... invece c'è!! per carità, sono soddisfattissimo, ma davvero non ci si capisce nulla.... Vedi l'allegato 634283
...e a occhio l'hai pagata spedita meno della metà del miglior prezzo che trovi online. Lamentati! :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Occhio che non sono certo che il vecchio IBAN sia più valido. Mi incuriosisce che la banca lo abbia accettato perché altrove qualcuno diceva che non lo dava proprio più valido come conto bancario.
Sono tutt'altro che celeri a rispondere alla notifica di pagamento. Capita anche che non lo facciano. Scrivigli nuovamente, se si tratta di soldi che gli devi sono più sensibili...
Meno male che hai scritto, la banca mi aveva rimborsato il bonifico e nemmeno me ne ero accorto! :help:
Ora l'ho effettuato nuovamente, spero che il prodotto non sia esaurito perché devo allestire un telaio in maniera malsana, del tutto masochista ahahahha
Alcuni prezzi sono fenomenali, e io che non avevo la newsletter in passato ed acquistavo ogni tanto senza coupon, mannaggia a me ahahhaha
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Meno male che hai scritto, la banca mi aveva rimborsato il bonifico e nemmeno me ne ero accorto! :help:
Ora l'ho effettuato nuovamente, spero che il prodotto non sia esaurito perché devo allestire un telaio in maniera malsana, del tutto masochista ahahahha
Alcuni prezzi sono fenomenali, e io che non avevo la newsletter in passato ed acquistavo ogni tanto senza coupon, mannaggia a me ahahhaha
Mi pare che entro gli 8 GG non cambi granché. Comunque, mandagli la copia della distinta di bonifico giusta. Poi se l'ordine va o meno a buon fine puoi scoprirlo anche tra un paio di mesi. Dipende dalla disponibilità di cosa hai acquistato.
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
totalmente sconclusionati! credevo che avessero spedito l'ammo (ordinato il 4 gennaio) invece è arrivata la SID ordinata il 24 :-) .... dicevano che non aveva il controllo remoto.... invece c'è!! per carità, sono soddisfattissimo, ma davvero non ci si capisce nulla.... Vedi l'allegato 634283

Che modello di SID è? Era data in stock?
Io ho ordinato questa "ROCKSHOX Fork SID SELECT RL 29" 120mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.210.012)".
Ordine fatto il 13 novembre, consegna dichiarata 20 working days.
Finalmente la settimana scorsa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione con UPS, il tracking mi dice che l'etichetta è stata creata il 2 febbraio ma sembra che ancora il pacco non sia stato affidato al corriere...:????:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.566
479
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Che modello di SID è? Era data in stock?
Io ho ordinato questa "ROCKSHOX Fork SID SELECT RL 29" 120mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.210.012)".
Ordine fatto il 13 novembre, consegna dichiarata 20 working days.
Finalmente la settimana scorsa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione con UPS, il tracking mi dice che l'etichetta è stata creata il 2 febbraio ma sembra che ancora il pacco non sia stato affidato al corriere...:????:
proprio quella... addirittura la loro mail di accettazione è del 29 gennaio. Sul mio profilo di RCZ non posso guardare: non accetta più la password e non mi consente il ripristino....
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
698
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
..parlando dei problemi di rcz e di sicurezza..le mail continuano ad arrivarmi regolarmente in n2 al giorno...ma giusto ora me n e arrivata una che :nunsacci: :nunsacci: Vedi l'allegato 633998
Vedi l'allegato 634000
..la cosa ambigua e che nn ho ancor mai effettuato alcun ordine!..

E' arrivata anche a me, oltre a quella di cambio coordinate bancarie, frode anche quest'ultima?

Ecco il primo tentativo di truffa dopo il furto di dati
Vedi l'allegato 632381
arrivato anche a me, identico datatao 5/2/24, il link é falso: su mac se ti metti sopra al link fasullo = https://www.rczbikeshop.com/refund/double?token=OCEZ91NF
appare questo indirizzo https://registrationonlinesos.cz/rczbikeshopcom/tip/
così come se provi a visualizzare l'anteprima (a dx del link c'è un menù a tendina) ti fa sembrare vedere un sito simile a rcz...
 

matiuc

Biker novus
26/10/14
36
10
0
Varmo
borgomtb.blogspot.it
Bike
Santa Cruz Highball 2020, Trek Slash 2017
Che modello di SID è? Era data in stock?
Io ho ordinato questa "ROCKSHOX Fork SID SELECT RL 29" 120mm BOOST 15x110mm Tapered Black (00.4020.210.012)".
Ordine fatto il 13 novembre, consegna dichiarata 20 working days.
Finalmente la settimana scorsa mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione con UPS, il tracking mi dice che l'etichetta è stata creata il 2 febbraio ma sembra che ancora il pacco non sia stato affidato al corriere...:????:
E' stata spedita con la mia, ordinata a metà dicembre e arrivata oggi, con controllo remoto e tapered 1,5", cioè standard per fortuna.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
non funzia una sega oggi...il socio interessato ai descendant carbon e non va il coupon, io interessato al gx axs e non va il coupon

che voi sappiate, hanno mai messo il deragliatore gx axs in offerta? perchè l'idea malsana dell'axs c'è.............
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.142
28.194
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
non funzia una sega oggi...il socio interessato ai descendant carbon e non va il coupon, io interessato al gx axs e non va il coupon

che voi sappiate, hanno mai messo il deragliatore gx axs in offerta? perchè l'idea malsana dell'axs c'è.............
A me non sembra di averlo visto e le ricevo ogni giorno
 

Classifica mensile dislivello positivo