RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost

Allegati

  • 2024-02-05.png
    2024-02-05.png
    101,6 KB · Visite: 32

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.934
2.976
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Visto le problematiche relative ai pagamenti tramite rcz qualcuno ha una carta virtuale da consigliarmi?
Tempi di spedizione?
Io le creo tramite il conto corrente di intesa san paolo, però ce ne sono un sacco che permettono di farlo, uno dei tanti metodi è aprire un conto gratuito con Hype, dagli un'occhiata.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
298
0
Visita sito
Visto le problematiche relative ai pagamenti tramite rcz qualcuno ha una carta virtuale da consigliarmi?
Tempi di spedizione?
BBVA tutto gratuito, basta stare sotto i 5000 euro di giacenza media. Il CVV della carta è dinamico, tramite app + sms. La carta mi è arrivata in una settimana. Oppure Revolut, con il quale puoi creare carte virtuali usa e getta. Non so i costi di Revolut Italia, io ho il conto in UK, che essendo extra EU ha altre regole.


 
Ultima modifica:

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
c'è qualche modo per contattarli celermente e comunicare che un codice che hanno messo funziona come la capa di ca...?

metto l'oggetto nel carrello, metto il coupon di riferimento e....coupon non valido
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.981
1.978
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
c'è qualche modo per contattarli celermente e comunicare che un codice che hanno messo funziona come la capa di ca...?

metto l'oggetto nel carrello, metto il coupon di riferimento e....coupon non valido
..anche a me e gia capitato...chiuso e riaperto il sito..inserito l art nel carrello e codice funzionante....ma..ho gia visto che se aggiungo un altro articolo,il codice sconto sparisce.Ho interpretato la cosa come articolo scontato da comprare singolarmente...quindi risulta impossibile diluire le spese di spedizione
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
..anche a me e gia capitato...chiuso e riaperto il sito..inserito l art nel carrello e codice funzionante....ma..ho gia visto che se aggiungo un altro articolo,il codice sconto sparisce.Ho interpretato la cosa come articolo scontato da comprare singolarmente...quindi risulta impossibile diluire le spese di spedizione
le ho provate in tutti i modi ma non va, solo quell'oggetto mi interessa chiaramente...browser diversi, cache pulita, computer differenti (anche a lavoro)...niente
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.166
2.478
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
le ho provate in tutti i modi ma non va, solo quell'oggetto mi interessa chiaramente...browser diversi, cache pulita, computer differenti (anche a lavoro)...niente
Alle volte capita e non c'è niente da fare. Altre volte basta includere nel carrello qualcos'altro della stessa marca. Ciò ha un costo alle volte ridicolo, tipo per SRAM una falsa maglia. È l'unico caso in cui ti prende il codice anche se nel carrello c'è anche qualcosa cui il codice non si applica. Ho fatto così per la guarnitura XX1 che ho in arrivo oggi e ha funzionato.
Prova, inoltre, ad aggiungere il codice durante il processo di checkout anziché dal carrello.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Alle volte capita e non c'è niente da fare. Altre volte basta includere nel carrello qualcos'altro della stessa marca. Ciò ha un costo alle volte ridicolo, tipo per SRAM una falsa maglia. È l'unico caso in cui ti prende il codice anche se nel carrello c'è anche qualcosa cui il codice non si applica. Ho fatto così per la guarnitura XX1 che ho in arrivo oggi e ha funzionato.
Prova, inoltre, ad aggiungere il codice durante il processo di checkout anziché dal carrello.
eh, non volevo parlarne qui perchè non ci azzecca un accidente, è una batteria Bosch da 625 che con coupon la prenderei a 200 circa...coupon solo per quell'oggetto è RCZCF9A2, ma non c'è verso e le altre cose Bosch non costano poco
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Hanno in effetti cambiato di recente l'IBAN. Fregatene della mail: l'IBAN lo mostrano nell'area personale dove ti chiede di fare il pagamento. Quello nuovo e che si usa ora è qualcosa del tipo LU31[...]5880000.
Grazie del riscontro.
In effetti le coordinate bancarie sono queste che mi hai indicato.
Comunque avevo fatto un acquisto la settimana prima facendo bonifico sul vecchio conto (ovviamente prima che cambiassero coordinate).
Spero non ci sia problemi perché risulta da una settimana "in attesa di pagamento" nonostante gli abbia inviato prova del bonifico e già ricevuto risposta di riscontro.
Mi sa che sono proprio loro lenti nelle procedure, chissà che mole di acquisti gli arriva.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.166
2.478
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma scusate, sbaglio io qualcosa o le mail truffa (quelle del rimborso) e il sito hanno il medesimo indirizzo mail? @albatros_la tu che sei sicuramente più sgamato di me...
Un conto è l'indirizzo che figura come mittente, un conto è il vero mittente. Il protocollo mail è una schifezza, chiunque può spedire una mail figurando con qualsiasi mittente desideri, con i mezzi giusti. Se analizzi il sorgente della mail scopri invece che arriva da qualcun altro.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.166
2.478
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Grazie del riscontro.
In effetti le coordinate bancarie sono queste che mi hai indicato.
Comunque avevo fatto un acquisto la settimana prima facendo bonifico sul vecchio conto (ovviamente prima che cambiassero coordinate).
Spero non ci sia problemi perché risulta da una settimana "in attesa di pagamento" nonostante gli abbia inviato prova del bonifico e già ricevuto risposta di riscontro.
Mi sa che sono proprio loro lenti nelle procedure, chissà che mole di acquisti gli arriva.
Occhio che non sono certo che il vecchio IBAN sia più valido. Mi incuriosisce che la banca lo abbia accettato perché altrove qualcuno diceva che non lo dava proprio più valido come conto bancario.
Sono tutt'altro che celeri a rispondere alla notifica di pagamento. Capita anche che non lo facciano. Scrivigli nuovamente, se si tratta di soldi che gli devi sono più sensibili...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Goldstein

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.166
2.478
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Anche a me deragliatore X01 e guarnitura XX1 DUB arrivati oggi. OEM senza imballo originale. La guarnitura, essendo in due pezzi, avrebbero potuto imballarla meglio, ha un paio di segni appena visibili dove verosimilmente la corona ha toccato la pedivella sinistra (sul lato interno), ma è cosa di nullo conto (il normale uso fa ben di più).
 

Classifica mensile dislivello positivo